25 Giugno 2022

The Art of Beauty – Aveda stagione 2021

L’arte, con i suoi colori e la sua potenza comunicativa sono l’inspirazione della collezione modacapelli The Art of Beauty – Aveda per Autunno Inverno 2021.

Si ispira all’arte in tutte le sue forme la nuova collezione Aveda firmata Vittorio Masciarelli, CEO e Artistic Director di Bookin’ Agency, con il suo Team e con il Team Education Aveda Italia. Quattro i fili conduttori

IMPRESSIONISMO – ORANGE IMPRESSIONS

Luci e ombre a contrasto, nuance forti, piene e vivide. I capelli mossi dal vento sottolineano una sensualità femminina in un’atmosfera che richiama le sensazioni del pittore di fronte alla natura. Il sole e la luce fanno esplodere un look caratterizzato da varie tonalità di arancio che creano tridimensionalità.

Da scegliere se… La carnagione è chiara e con tonalità tendenti al pesca, gli occhi sono luminosi, e tendono al blu o al verde.

KLIMT – SMOKY GOLD

Grinta, forza e consapevolezza sono le caratteristiche della donna perfetta per indossare un castano caldo profondo dalle sfumature più chiare, dorate intense, ottonate, che donano luce e armonia ai lineamenti.

Da scegliere se… La carnagione è calda o con tonalità più scure, con intensità alta e contrasto basso. Perfetto con gli occhi castani, ambrati o con screziature dorate.

RAFFAELITI – ROMANTIC INNOCENCE

Gli artisti della bellezza malinconica portano in primo piano l’eleganza e la sensualità di una ragazza delicata come porcellana. A lei è dedicato il biondo, in diverse sfumature, che va a incorniciare una bellezza naturale e ipnotica.

Da scegliere se… La carnagione è molto chiara, per regalare intensità al volto mantenendo un contrasto basso. Perfette anche piccole lentiggini e occhi azzurri o tendenti al verde.

SURREALISMO – REBEL FRIDA

Una base scura, mogano, delineata da riflessi violacei più accesi, rappresentano a pieno lo stile surrealista. Il contrasto di colori riesce a far emergere la naturale luminosità del volto e ad evidenziarne gli occhi.

Da scegliere se… La carnagione è molto chiara dai toni freddi. Perfetti anche gli occhi dalle stesse nuance.

Tutti i look di The Art of Beauty – Aveda stagione 2021 sono stati creati con le linee di colorazione Aveda: Full Spectrum Demi+, Full Spectrum Vibrants e Full Spectrum Permanent.

CREDITS: Bookin’ Agency Team & Aveda Education Team

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,306FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità