Tornano on stage SCREEN e tagliatiXilsuccesso. E lo fanno a pieno regime a pieno regime con l’evento annuale Twodays experience, che ha infiammato per due giorni il Palacongressi di Riccione.
Più di mille professionisti e addetti al settore sono tornati a popolare le sale dedicate a formazione, condivisione e spettacolo per l’evento firmato SCREEN e tagliatiXilsuccesso. La due giorni, che si è tenuta al Palacongressi di Riccione il 21 e 22 novembre e che sancisce la chiusura dell’anno di formazione dei due brand, ha ottenuto infatti il “tutto esaurito”.
Twodays experience: Time to enjoy
Seguendo rigide procedure di sicurezza, si sono alternate sul palco le novità tecniche, creative e stilistiche elaborate dal Team Internazionale per il prossimo 2022. “Time to Enjoy” è stato il payoff della due giorni. Una frase propiziatoria e celebrativa insieme, carica di ispirazioni e suggestioni che vanno al di là del puro ambito professionale che ha voluto anche suggerire come essere parrucchiere non sia soltanto una questione di tecnica. Il risultato finale, infatti, dipende da un insieme di abilità che trasformano un artigiano in un creativo, un vero e proprio artista, che con le sue mani riesce a plasmare nuove forme e stili che valorizzano e raccontano le persone che li indossano.
Come gemme preziose
Alle gemme preziose, ai loro infiniti riflessi e alle loro cangianze si ispirano le novità cromatiche presentate in pedana all’evento Twodays experience firmato SCREEN e tagliatiXilsuccesso. Il 2022 sarà l’anno del colore, nelle sue più variegate e ricche sfaccettature. Protagonisti quindi tanto i toni pastello quanto le nuance primarie, piene e vibranti, i toni saturi e profondi quanto le nuance aeree e leggere.
I must have 2022
Nello show di chiusura in cui, come in una giostra, si sono susseguite le novità dell’anno a venire. Le voci esperte del Team Internazionale hanno accompagnato il lavoro dell’Experimental Team. Giovani mani, abili e veloci, hanno disegnato i tagli 2022. Protagonisti? Decolorazioni e cromatismi, tagli netti, frange rigide e severe o destrutturate saranno i must have delle nuove collezioni.
Ospite d’eccezione: Elodie
L’arte visiva, ma anche teatrale o musicale è evidente nelle cromie e nelle forme presentate all’evento Twodays experience, e testimonia il suo ruolo di ispirazione. E proprio dal mondo dell’arte, a rendere ancora più speciale questa due giorni firmata SCREEN e tagliatiXilsuccesso è arrivata Elodie. In qualità di ospite d’eccezione dell’evento, con la sua voce eccezionale ha regalato soul calore, sensualità, emozione.