27 Maggio 2024

Barberino’s entra nel mondo Peaky Blinders, la famosa serie tv britannica

Pubblicità

Per chi ama le serie tv e vuole vivere un’esperienza davvero unica, basterà una visita nel Barberino’s shop di Milano Isola per essere catapultati nell’affascinante mondo dei Peaky Blinders, a Birmingham dopo la prima guerra mondiale.

In occasione dell’uscita dell’ultima stagione della serie Peaky Blinders– vero e proprio successo globale distribuito in Italia da Netflix –  Banijay Brands, con il supporto di Endemol Shine Italy (parte del gruppo Banijay), e Barberino’s, la catena di barbershop italiana, si uniscono per il lancio di una capsule collection a edizione limitata legata al mondo di Peaky Blinders. Oltre alla nuova linea di prodotti, Barberino’s rivoluzionerà anche lo shop di Milano Isola per un’esperienza di stile d’altri tempi.

Barberino’s è la prima azienda in assoluto in Italia a ottenere i diritti su un prodotto ufficiale firmato Peaky Blinders. La Grooming Collection Shelby Company Ltd. comprende due set grooming ispirati ai due personaggi più iconici della serie, Tommy Shelby e Alfie Solomons, e la colonia “Spirit of Small Heath”, una fragranza forte e speziata che strizza l’occhio all’ambientazione di Peaky Blinders.

Ai prodotti si unisce anche il nuovo look dello shop di Milano Isola di Barberino’s (via Confalonieri, 21), che sarà allestito a tema Peaky Blinders per ricreare l’ambientazione e lo stile dei primi anni Venti e per permettere ai propri clienti di vivere l’esperienza di grooming maschile seguendo il perfetto stile dei fratelli Shelby.

I barbieri, inoltre, sfoggeranno il caratteristico outfit della serie tv, con la “coppola” e il gilet, e nel negozio saranno presenti tanti piccoli dettagli emblematici che trasporteranno nell’affascinante e iconico mondo dei Peaky Blinders. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 60 anni di Lenny Kravitz con i suoi sexy hairlook

Compie 60 anni, decisamente ben portati, la rockstar statunitense. Noi lo festeggiamo ripercorrendo alcuni dei suoi hairlook più rappresentativi. Negli anni Novanta il suo primo...

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...
Pubblicità
Pubblicità