28 Novembre 2021

November Collective presenta la sua prima collezione

November Collective è un salone di bellezza all’avanguardia fondato a Livingston da Christopher Laird ed Emma-Louise Cantwell. Ecco la loro collezione di debutto.

Collocato a breve distanza da Edimburgo, November Collective è un salone di 150 metri quadrati, su due piani, che prende il nome dal mese di nascita dei due fondatori. L’obiettivo di Christopher Laird ed Emma-Louise Cantwell è offrire servizi su misura, esperienze sensoriale che si adattino alle esigenze individuali di ogni cliente. “Tutti a questo livello possono fare balayage od offrire servizi di maquillage, ma si tratta di dare al cliente un motivo per venire da te”, spiega Christopher. “Odio l’idea che un cliente possa sentire di non appartenere al salone, ecco perchè abbiamo lavorato duramente per creare un luogo che fosse inclusivo e onesto.” 

I due stilisti hanno ora deciso di debuttare sulla scena della coiffure con una collezione che vuole regalare una visione diversa della bellezza. “Abbiamo deciso di utilizzare come modelle le nostre stesse clienti e condividere una visione diversificata della bellezza moderna, una bellezza che incarni perfettamente la filosofia del nostro marchio”, ha spiegato Laird. “Linee portabili e un make up naturale, che consentono di apparire al meglio sentendosi se stessi. Il nostro desiderio è promuovere la diversità e l’inclusione.”

Credits Collezione November Collective

Hair: Christopher Laird per November Collective 
Make-up: Emma Cantwell
Photo&Videographer: Vivienne Edge
Styled by: Christopher Laird ed Emma-Louise Cantwell

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità