19 Marzo 2024

Per capelli biondi e castani: Semi di Lino Blonde e Brunette da Alfaparf Milano

Pubblicità

Se il vostro obiettivo è avere capelli lucenti, morbidi, forti e avere un colore perfetto, Alfaparf Milano – che conosce le esigenze di ogni donna – ha ideato le nuove linee Semi di Lino Blonde e Brunette per mantenere un colore intenso e brillante nel tempo come appena uscite dal salone.

Le nuove linee Semi di Lino Blonde e Brunette by Alfaparf Milano sono dedicate ai capelli biondi e castani: prolungano intensità e brillantezza del colore neutralizzando i riflessi indesiderati per mantenere i capelli nel tempo come appena usciti dal salone.  Ma non solo. Contrastano, infatti, gli effetti negativi della luce blu – a cui si è sempre più esposti – grazie al Blue Light Shield, un attivo di origine naturale che, a contatto con la fibra capillare, aiuta a proteggere il colore cosmetico, mantenendolo intenso e brillante e rendendo i capelli più facili da pettinare.

– Semi di Lino Blonde è la linea di trattamento pensata per valorizzare i capelli biondi e silver, naturali e decolorati. Tutti i prodotti sono arricchiti con pigmento viola blu che permette di neutralizzare gli indesiderati riflessi gialli. Grazie a Blonde Recovery, attivo a base di estratto di semi di carrubo, questa linea dona al capello vigore e idratazione per capelli morbidi e lucenti.

La linea S è composta da: Anti-Yellow Low Shampoo, Anti–Yellow Conditioner e Anti-Yellow Spray.

Per i capelli castani e bruni ecco la linea Semi di Lino Brunette che, grazie alla presenza del pigmento blu, garantisce una perfetta neutralizzazione dei riflessi arancio indesiderati. Grazie a Brunette Recovery, l’attivo a base di datteri, la fibra capillare viene nutrita in profondità e rivitalizzata così da avere sempre capelli dal colore lucente.

La linea è composta da:Anti–Orange Low Shampoo e Anti-Orange Conditioner.

Inoltre sono disponibili i Semi di Lino Sublime – pigmenti monodose.

– Violet Ash Ultra Concentrated Pigment: ideale per dare nuova luce ai riflessi biondi freddi e ravvivare i capelli biondi e silver, naturali e decolorati, neutralizzando le indesiderate sfumature gialle.

– Ash Ultra Concentrated Pigment: ideale per enfatizzare i riflessi freddi/cenere dei capelli castani e bruni, naturali e trattati, donando profondità e contrastando gli indesiderati riflessi arancio.

Due prodotti ideali per le donne che desiderano avere un colore intenso e brillante senza però rinunciare ai benefici offerti della propria beauty routine. Semplici da utilizzare e dal risultato garantito: i due pigmenti, miscelati all’interno dei prodotti preferiti di Semi di Lino, contrastano i riflessi giallo o arancio indesiderati. Con Blue Light Shield che protegge il colore cosmetico dai danni della luce blu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità