28 Novembre 2021

Revolution Love

Francesco Arancio lancia Revolution Love. Perché l’amore è ciò che salva il mondo dall’odio e dalla non accettazione del diverso.

Revolution Love è una collezione che si ispira alle lotte e ai movimenti anni ’70 per gridare concetti sempre attuali come libertà, rispetto degli altri e del diverso, amore vs odio.

A firmare la collezione è Francesco Arancio, stilista Alfaparf Milano, che dice no ad ogni forma di sopruso: “Come negli anni 70, vorrei sottolineare il mio disappunto verso ogni forma di razzismo e omofobia. Spero sempre in un mondo migliore in cui ogni individuo possa sentirsi libero di essere se stesso, senza aver paura di essere giudicato – o ancora peggio ucciso – solo perché decide di lasciar cadere quel velo di ipocrisia che spesso avvolge la società moderna.”

La donna Revolution Love esprime un animo rivoluzionario, attraverso tagli con linee geometriche precise, scalature morbide e colori eccentrici e vivaci “Credo nel concetto più vero e profondo di libertà – racconta Francesco – L’amore è ciò che salva il mondo dall’odio e dalla non accettazione del diverso. La diversità è ricchezza senza il quale non esisterebbe il progresso.”

Credits Revolution Love

Direttore artistico: Francesco Arancio
Artistic team Sabrina Randazzo (hair assistent), Rosanna Dentici (hair assistent), Giovanni Galeota (hair assistent)
Photo: Desire Di bella
Make-up: Maria Luisa Daidone&team

- Pubblicità -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità