2 Marzo 2024

Bellezza & Design: tavola rotonda con Roberto Pissimiglia e Paolo Pininfarina

Pubblicità

Durante le ATP di Torino, tanti eventi andranno a integrarsi con quello sportivo. Tra questi, gli incontri di Exclusive Brands Torino al Museo del Risorgimento. Moda e stile saranno al centro della tavola rotonda con Roberto Pissimiglia e Paolo Pininfarina.

Con il progetto Torino Exclusive Branded Experience, le grandi manifestazioni di Torino diventano il pretesto per raccontare la città dal punto di vista delle eccellenze del territorio di Exclusive Brands Torino. E le ATP di Torino sono la prima occasione per declinare il progetto Torino Exclusive Branded Experience ponendo al centro sport & natura. In un luogo esclusivo come il Museo del Risorgimento, i brand della Rete presentano un ricco palinsesto di attività aperte al pubblico: Tavole Rotonde, Masterclass e Laboratori.

Tra queste, l’incontro di mercoledì 17 novembre alle 15 (clicca qui per partecipare), che vede come protagonisti il Presidente di Exclusive Brands Torino Paolo PininfarinaRoberto Pissimiglia, Editore di EsteticaNetwork.

100 anni di donne iconiche e auto meravigliose sono al centro di un incontro che tratterà della bellezza e del design, di moda e di stile.

Il racconto a due voci, illustrato da oltre cento immagini e moderato da Ruben Abbattista, porterà lo spettatore in un viaggio nel tempo tra moda e società, femminilità e eleganza, tendenze e design. Dagli anni Venti a oggi, per un viaggio alla scoperta delle donne che hanno influenzato maggiormente la storia del costume e l’ideale di bellezza e le auto che hanno fatto sognare intere generazioni.

Per terminare con un particolare parallelismo tra Coco Chanel, la stilista che ha rivoluzionato il concetto di femminilità, Battista Pininfarina, il visionario che ha segnato lo stile dell’auto e Sofia Loren, che ha suggellato il fascino contaminante di auto e moda con la celebre frase “una bella macchina è come un bel vestito: bisogna saperlo indossare e al momento giusto”.

Qui tutti gli appuntamenti del progetto Torino Exclusive Branded Experience: FInals Tennis Essence.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità