Durante le ATP di Torino, tanti eventi andranno a integrarsi con quello sportivo. Tra questi, gli incontri di Exclusive Brands Torino al Museo del Risorgimento. Moda e stile saranno al centro della tavola rotonda con Roberto Pissimiglia e Paolo Pininfarina.

Con il progetto Torino Exclusive Branded Experience, le grandi manifestazioni di Torino diventano il pretesto per raccontare la città dal punto di vista delle eccellenze del territorio di Exclusive Brands Torino. E le ATP di Torino sono la prima occasione per declinare il progetto Torino Exclusive Branded Experience ponendo al centro sport & natura. In un luogo esclusivo come il Museo del Risorgimento, i brand della Rete presentano un ricco palinsesto di attività aperte al pubblico: Tavole Rotonde, Masterclass e Laboratori.
Tra queste, l’incontro di mercoledì 17 novembre alle 15 (clicca qui per partecipare), che vede come protagonisti il Presidente di Exclusive Brands Torino Paolo Pininfarina e Roberto Pissimiglia, Editore di EsteticaNetwork.
100 anni di donne iconiche e auto meravigliose sono al centro di un incontro che tratterà della bellezza e del design, di moda e di stile.
Il racconto a due voci, illustrato da oltre cento immagini e moderato da Ruben Abbattista, porterà lo spettatore in un viaggio nel tempo tra moda e società, femminilità e eleganza, tendenze e design. Dagli anni Venti a oggi, per un viaggio alla scoperta delle donne che hanno influenzato maggiormente la storia del costume e l’ideale di bellezza e le auto che hanno fatto sognare intere generazioni.
Per terminare con un particolare parallelismo tra Coco Chanel, la stilista che ha rivoluzionato il concetto di femminilità, Battista Pininfarina, il visionario che ha segnato lo stile dell’auto e Sofia Loren, che ha suggellato il fascino contaminante di auto e moda con la celebre frase “una bella macchina è come un bel vestito: bisogna saperlo indossare e al momento giusto”.
Qui tutti gli appuntamenti del progetto Torino Exclusive Branded Experience: FInals Tennis Essence.