29 Marzo 2024

Sinesia, la linea che agisce dal collo in su

Pubblicità

Sinesia coniuga l’azione di haircare e skincare, con l’obiettivo di trattare capelli, viso e cuoio capelluto come un universo sinergicamente interconnesso.

Sinesia nasce dal desiderio di offrire un benessere completo, che coinvolga sia la testa, fisicamente nella sua interezza, sia la mente. Afsoon Neginy, co-fondatrice del brand e COO Business e Sustainability Director di Agf88 Holding, grazie ai suoi lunghi anni di esperienza ha formulato una linea dall’approccio olistico, composta da prodotti multifunzionali ed efficaci che, attraverso rituali dedicati, agiscono sul biosistema pelle, cuoio capelluto e capelli con l’obbiettivo di raggiungere una profonda interconnessione tra mente e testa per ritrovare benessere.La sinergia fra prodotti, gestualità applicative e massaggi energetici va infatti a lavorare sulle tre aree del nostro cervello – istintivo,  emozionale e razionale – che devono essere in equilibrio fra loro per vivere appieno le proprie potenzialità.

Sono in totale 5 le linee di trattamento dedicate a collo, viso, capelli e cuoio capelluto. Realizzate in base al beneficio cosmetico e sul meccanismo d’azione, possono essere combinate tra loro in un mix&match che massimizza le performance. Le formule sono composte fino al 99% di ingredienti di origine naturale, sono fino al 98% biodegradabili e sono 100% Vegan friendly. I packaging sono a ridotto impatto ambientale e sono certificati Veganok, ovvero garantiscono il non impiego di derivati di origine animali.

A caratterizzare le linee Sinesia sono due approcci: uno rituale, Slow Motion, dove il focus è la gestualità applicativa, e uno più veloce, Like a Click, dove il focus è sulla performance immediata. Pensate per l’uso professionale in salone, possono essere usate anche per rituali selfbeauty a casa.

SLOW MOTION

Take a Nap

Si ispira al trend della cronocosmesi e segue i ritmi circadiani per ottenere il maggior beneficio possibile dei prodotti applicati. Nelle ore notturne pelle e cute sono più ricettive all’assorbimento di creme e trattamenti, aumentano le capacità di drenare liquidi e tossine. Per questo i 6 prodotti sono caratterizzati da un’azione detox, che si enfatizza con l’uso serale.

Beauty Cuddles

Una linea di 4 prodotti “coccola” con un’azione profonda che si ottiene durante il tempo di posa, soprattutto in salone, dove viene potenziata dalla manualità del professionista.

Biotic Formulas

I 6 prodotti della linea Biotic Formulas forniscono una ricetta completa per il benessere del microbiota di cuoio capelluto, viso e capelli. La linea è infatti indicata per prendersi cura della cute sensibile, impura ed eccessivamente secca.

LIKE A CLICK

Super Drops

Sono 3 booster specifici super concentrati in gocce, pensati per essere utilizzati da soli sul viso come sieri di bellezza o sui capelli come perfezionatori, oppure possono essere miscelati alle creme o alle maschere per potenziarne l’azione specifica. Un trattamento trasversale a tutte le linee.

Waterless Beauty

Studiata per rispondre all’esigenza di usare la minor quantità di acqua possibile nella produzione cosmetica, la linea include 2 prodotti con formulazioni in polvere, che non solo riducono volume e peso del packaging, ma garantiscono anche un’azione concentrata e quindi un maggior numero di applicazioni.

Scopri tutte le linee Sinesia sul sito ufficiale del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità