Un evento interattivo digitale per celebrare la bellezza della natura e per presentare la nuova Aveda x 3.1 Phillip Lim Holiday Collection.

Il potere e le suggestioni della natura saranno in piena fioritura durante le festività natalizie grazie alla nuova Aveda x 3.1 Phillip Lim Holiday Collection. Una collezione che celebra due marchi affini tra loro e che è stata presentata durante un evento interattivo digitale condotto dalla Global Advocate for Sustainability di Aveda, Arizona Muse.
Durante l’evento Barbara De Laere, Aveda Global Brand President, e Phillip Lim, co-fondatore e direttore creativo di 3.1 Phillip Lim, hanno spiegato l’ispirazione dietro la collezione e come immaginano il futuro della sostenibilità per le loro rispettive aziende.
Ogni elemento della collezione Aveda x 3.1 Phillip Lim pulsa di grafiche e colori ispirati alla botanica. “Siamo felici di aver collaborato con Phillip Lim e il suo team per dare vita ad una così bella collezione” ha dichiarato Barbara De Laere. “Holiday Collection 2021 incarna il nostro comune apprezzamento per i doni della natura, nostra musa ispiratrice per tutto ciò che facciamo”. “Sviluppare questa collezione è sembrata un’evoluzione naturale del nostro rapporto con Aveda”, ha aggiunto Phillip Lim. “Attraverso i nostri valori condivisi di proteggere e prenderci cura del pianeta, siamo riusciti a portare nei rituali di bellezza quotidiana la bellezza e la gioia della natura.”
Accessori eco-sostenibili
Holiday Collection Aveda x 3.1 Phillip Lim include quattro accessori in edizione limitata:
- un turbante per asciugare i capelli, 100% cotone organico;
- tre elastici in in 100% PET riciclato;
- un pettine districante a denti larghi in polipropilene riciclato fino a 95% post consumo;
- una spazzola piatta in legno dotata di un cartone in fibra riciclata da 90 post consumo.

Inoltre, le confezioni regalo e le buste sono in carta riciclata certificata FSC 100. La grafica è opera dell’artista botanica, Sophie Parker.