30 Maggio 2024

Con Estetica a EXCLUSIVE CHARITY

Pubblicità

Exclusive Charity è l’asta di beneficienza organizzata da Exclusive Brands Torino, la prima rete multisettoriale italiana di alta gamma che vede Estetica tra i soci fondatori.

Un’asta speciale, perché l’offerta proposta oltre agli oggetti da l’opportunità di aggiudicarsi anche esperienze uniche da vivere in azienda.

Il ricavato dell’asta andrà totalmente a supporto di due iniziative Charity: quella dell’Associazione CasaOz onlus che con il progetto ResidenzeOz (4 mini appartamenti) sostiene le famiglie che hanno un bimbo ricoverato negli ospedali torinesi; quella di Fondazione Ricerca Molinette onlus premierà – attraverso un bando di finanziamento – l’eccellenza della ricerca scientifica sulle malattie dell’invecchiamento, istituendo delle borse di studio per giovani ricercatori e acquistando attrezzature e strumenti innovativi per i laboratori di ricerca

Alll’asta vanno pezzi unici (dalla racchetta da tennis di Lorenzo Sonego ai mega-panettoni Galup, dai cuscini celebrativi de l’Opificio all’anello antea di Mattioli all’orologio Allemano Time…) ed esperienze irripetibili come le visite al Museo Pininfarina ‘con la guida del Presidente’ alla visita esperienziale alla ‘progettazione di Alta Moda’; dalla giornata con i Droni Nimbus al corso di analisi sensoriale del cioccolato…).

Anche Estetica, in partnership con MycromArt e G-Experience, propone un ‘pezzo unico’ ispirato ai prossimi ATP Finals e alla Coppa Davis, eventi che avranno luogo proprio a Torino a novembre.

Estetica a Exclusive Charity

Un pouf alto 52 cm che si presenta come una grande pallina da tennis, rivestita in tessuto elastico, sfoderabile e lavabile, inserita su una base girevole in acciaio Pal. Un oggetto di design e arredo realizzato interamente a mano.

Per aggiudicarsi il POUF di Estetica -così come tutti gli altri lotti in asta- occorre iscriversi sulla piattaforma della Casa d’Aste SANTAGOSTINO: scoprire i pezzi unici, le esperienze proposte dai 24 brand e fare le offerte.

Chi invece volesse partecipare all’asta in presenza, potrà farlo il 20 novembre 2021 alle ore 16.00 nella splendida Sala Codici presso il Museo del Risorgimento, nell’Exclusive Brands Torino Lounge allestita in occasione di Nitto ATP Finals.

E tutti insieme collaboreremo per dare un supporto fattivo, sicuro e diretto ai progetti di Exclusive Charity di Exclusive Brands Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Pubblicità
Pubblicità