25 Giugno 2022

È tempo di Foilayage. Dove? Nei capelli

Foilayage: il nuovo effetto colore per capelli luminosi e con effetto ‘baciati dal sole’ adatto a tutte le stagioni, nei saloni Toni&Guy.

Amiche del colore fatevene una ragione: il balayage non c’è più!

Oggi possiamo dare il benvenuto ad una nuova tecnica di colorazione: il Foilayage. Per un effetto multidimensionale, sfumato e dolcemente SunKissed adatto a tutte le donne che amano la natura.

Un nuovo servizio nato dalla fusione di due tecniche di schiaritura che fanno parte dell’heritage di Tony&Guy: la tecnica creativa a mano libera del balayage abbinata alla precisione degli highlights.

Come fare il Foilayage

Vengono selezionate delle ciocche e viene applicato il colore a mano libera, come per il balayage. Dopodiché le sezioni vengono avvolte in cartine o “Foils” che aiutano ad accelerare il processo di schiaritura, creando un risultato molto più luminoso e brillante rispetto al tradizionale balayage. La vera rivoluzione sta proprio nella modalità in cui il colorista applica i “Foils”. Le schiariture così saranno più incisive e audaci, ma con un effetto molto naturale in radice, grazie al servizio di finishing “High Gloss”, un toner di ultima generazione che dona profondità in radice e leggerezza sulle lunghezze.

Con questa tecnica si ottengono effetti sorprendenti adatti a tutte le chiome, con movimenti cromatici audaci ma allo stesso tempo tridimensionali. Il foilayage dona un effetto molto morbido ed omogeneo e richiede poca manutenzione.

Il consiglio degli esperti: un tonalizzante ogni 6 settimane in salone, per ravvivare e illuminare il colore, come appena fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,306FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità