18 Settembre 2024

È tempo di Foilayage. Dove? Nei capelli

Foilayage: il nuovo effetto colore per capelli luminosi e con effetto ‘baciati dal sole’ adatto a tutte le stagioni, nei saloni Toni&Guy.

Amiche del colore fatevene una ragione: il balayage non c’è più!

Oggi possiamo dare il benvenuto ad una nuova tecnica di colorazione: il Foilayage. Per un effetto multidimensionale, sfumato e dolcemente SunKissed adatto a tutte le donne che amano la natura.

Un nuovo servizio nato dalla fusione di due tecniche di schiaritura che fanno parte dell’heritage di Tony&Guy: la tecnica creativa a mano libera del balayage abbinata alla precisione degli highlights.

Come fare il Foilayage

Vengono selezionate delle ciocche e viene applicato il colore a mano libera, come per il balayage. Dopodiché le sezioni vengono avvolte in cartine o “Foils” che aiutano ad accelerare il processo di schiaritura, creando un risultato molto più luminoso e brillante rispetto al tradizionale balayage. La vera rivoluzione sta proprio nella modalità in cui il colorista applica i “Foils”. Le schiariture così saranno più incisive e audaci, ma con un effetto molto naturale in radice, grazie al servizio di finishing “High Gloss”, un toner di ultima generazione che dona profondità in radice e leggerezza sulle lunghezze.

Con questa tecnica si ottengono effetti sorprendenti adatti a tutte le chiome, con movimenti cromatici audaci ma allo stesso tempo tridimensionali. Il foilayage dona un effetto molto morbido ed omogeneo e richiede poca manutenzione.

Il consiglio degli esperti: un tonalizzante ogni 6 settimane in salone, per ravvivare e illuminare il colore, come appena fatto!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Pubblicità
Pubblicità