Solo 210 grammi per il tagliacapelli Kuno, la clipper professionale firmata MOSER più potente, più durevole, più compatta e più leggera di sempre.

Nell’anno del suo 75º anniversario, il brand made in Germany MOSER rende omaggio a Kuno Moser, fondatore dell’azienda, con KUNO, il tagliacapelli professionale top di gamma.
Grazie al nuovo motore brushless, il tagliacapelli Kuno è la clipper MOSER più piccola e leggera, ma al tempo stesso più potente. L’innovativo motore “senza spazzole” assicura una lunghissima durata ed è coperto da 5 anni di garanzia.
La batteria agli ioni di litio di ultima generazione assicura un’autonomia di 2 ore, ma in caso di batterie scariche al momento sbagliato è sufficiente connettere il cavo e riprendere il lavoro.
Per rispondere a ogni esigenza, il tagliacapelli Kuno include due testine intercambiabili che, grazie al sistema quick-change si sostituiscono in un attimo, senza alcun bisogno di attrezzi:
- Blending Blade, per realizzare sfumature morbide e naturali più velocemente e facilmente che con forbici o altre testine;
- Magic Blade, per rimuovere massa e per tagliare su pettine.
La dotazione della nuova clipper comprende anche 6 rialzi magnetici Premium: con tecnologia MAG-CLICK®, basta avvicinarli alla testina e si innestano correttamente. Grazie alla tenuta perfetta e alla plastica rinforzata danno sicurezza e supportano il taglio in maniera ottimale.

“Non ho mai provato nulla di simile! La precisione e le performance della nuova KUNO sono incredibili. Grazie alle sue dimensioni ridotte si impugna perfettamente ed è un piacere da utilizzare” afferma Chris Mattick, Lead Educator del MOSER Artistic Team.