28 Novembre 2021

Hair Regeneration Vibes

Grande attesa per l’evento digitale formativo firmato Mitù e Wella Professionals: Hair Regeneration Vibes. L’appuntamento? Online il 22 novembre, alle ore 20,30.

Hair Regeneration Vibes è l’evento education che tutti aspettavano. Dopo 18 mesi di pandemia, i parrucchieri sono sempre più alla ricerca di nuove vibrazioni che regalino al salone una nuova linfa creativa. Mitù, il gruppo partner Wella Professionals, risponde a questa esigenza con un evento formativo digitale e gratuito che sta già facendo parlare di sé.

Hair Regeneration Vibes sarà online il 22 novembre 2021, ore 20,30, con accesso gratuito. 90 minuti di video seminario, suddiviso in 4 grandi step:

  • Hair image presentation e segreti della consulenza d’immagine presentati in backstage dalla direzione artistica Mitù.
  • Relatori esterni raccontano. Esperti del settore affronteranno tre grandi tematiche utili al successo del salone: La Consulenza d’immagine e “l’importanza di sentirsi uniche”; marketing e social-salone su “Come affrontare la sfida di un nuovo anno”; presentazione della ricerca “Come moda, arte e design dialogano insieme”.
  • The Star Mitù 2022: l’evento sarà l’occasione per il gruppo Mitù per lanciare un suo nuovo grande progetto di cui non possiamo anticiparvi ancora nulla.
  • Finale Trend Vision Award 2021, il concorso promosso da Wella per cercare nuovi talenti della coiffure.

Per partecipare a Hair Regeneration Vibes basta cliccare sulla pagina education di Wella

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità