29 Maggio 2022

Hair Regeneration Vibes

Grande attesa per l’evento digitale formativo firmato Mitù e Wella Professionals: Hair Regeneration Vibes. L’appuntamento? Online il 22 novembre, alle ore 20,30.

Hair Regeneration Vibes è l’evento education che tutti aspettavano. Dopo 18 mesi di pandemia, i parrucchieri sono sempre più alla ricerca di nuove vibrazioni che regalino al salone una nuova linfa creativa. Mitù, il gruppo partner Wella Professionals, risponde a questa esigenza con un evento formativo digitale e gratuito che sta già facendo parlare di sé.

Hair Regeneration Vibes sarà online il 22 novembre 2021, ore 20,30, con accesso gratuito. 90 minuti di video seminario, suddiviso in 4 grandi step:

  • Hair image presentation e segreti della consulenza d’immagine presentati in backstage dalla direzione artistica Mitù.
  • Relatori esterni raccontano. Esperti del settore affronteranno tre grandi tematiche utili al successo del salone: La Consulenza d’immagine e “l’importanza di sentirsi uniche”; marketing e social-salone su “Come affrontare la sfida di un nuovo anno”; presentazione della ricerca “Come moda, arte e design dialogano insieme”.
  • The Star Mitù 2022: l’evento sarà l’occasione per il gruppo Mitù per lanciare un suo nuovo grande progetto di cui non possiamo anticiparvi ancora nulla.
  • Finale Trend Vision Award 2021, il concorso promosso da Wella per cercare nuovi talenti della coiffure.

Per partecipare a Hair Regeneration Vibes basta cliccare sulla pagina education di Wella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,287FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità