7 Dicembre 2021

Eclectic, James Hair Fashion Club presenta la collezione AI 2021/2022

Look voluminosi e tante trecce al centro di Eclectic, la nuova collezione modacapelli firmata James Longagnani.

È stata presentata al Wella Studio di Milano ad ottobre, con uno show unico dalla scenografia emozionale e impattante, la nuova collezione modacapelli di James Longagnani, carismatico capostipite del James Hair Fashion Club e partner Wella.

Caratterizzata da look voluminosi e da tante trecce, la collezione AI 2021/2022 è dedicata a chi ama distinguersi ma senza eccessi e va ad abbracciare i trend moda visti nelle ultime passerelle della Fashion Week. Eclectic by James Longagnani è una collezione ispirazionale: volumi e trecce suscitano un senso di eleganza e fluidità, non solo in chi le porta ma anche in chi le osserva, la sensazione di tornare indietro nel tempo.

Per la presentazione di Eclectic by James Longagnani, in pedana era presente tutto il team. Professionisti altamente qualificati e dalle diverse competenze in grado di accontentare tutte le esigenze della clientela e, allo stesso tempo, offrire alti momenti di formazione tramite l’Accademia a Reggio Emilia e la formula affiliazione in tutta Italia. Un team composto da una direzione tecnica e stilistica storica e rinnovata, con l’ingresso di alcuni volti nuovi dall’alta professionalità. Il marchio mostra così la propria evoluzione e la voglia di rinnovamento, facendo della tradizione la spinta propulsiva per abbracciare l’innovazione contemporanea. 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOfficina Essenziale
Articolo successivoVirtual Alternative Hair Show 2021