Si è conclusa il Festival del Cinema di Roma in concomitanza con l’ottobrata romana. Ecco un best of dell’evento, con le acconciature più cool del Festival.
Iniziamo questa gallery dei migliori hairlook dell’ultimo Festival del Cinema di Roma con la splendida Isabella Ferrari, bionda come da tradizione. Il look, realizzato dalla Cotril Celebrity Hairstylist Domenica Ricciardi, è un’acconciatura molto naturale protetta da Umbrella per difendere la chioma dall’umidità. Onde blande, capelli sciolti e tirati dietro le orecchie.
La star internazionale più attesa ha capelli lunghi anzi, lunghissimi. Angelina Jolie è sul red capet romano con un’acconciatura molto semplice eppure di grande fascino: riga centrale con ampia apertura sulla fronte e lunghezze super lisce, infinte.
Ludovica Francesconi sfoggia un hairlook basato su uno strepitoso liscio ottenuto con Velvet, anticrespo di Cotril che contrasta i capelli crespi.
La bellissima Gemma Chan, nella capitale per The Eternals, si presenta all’evento con un long bob ondulato esemplare. Le ciocche che incorniciano il viso, come vuole il trend attuale, sono di qualche tono più chiare del resto dell’acconciatura, per illuminare.
Jessica Chastain illumina di rosso rame la 16esima edizione del Festival romano: raccolto bouffant sulla sommità e ciocche in piena libertà
Mossi da un leggero movimento, l’hairlook di Vanessa Scalera è decisamente androgino, in linea con l’outfit. Artefice dell’acconciatura, con capelli tutti tirati indietro, è Domenica Ricciardi di Cotril.
Virginia Raffaele, al Festival come doppiatrice “speciale” per La Famiglia Addams 2, sfoggia un look wawy californiano, con un discreto accenno al trend chiamato Money Piece.
Testimonial Cotril, Rocio Munoz Morales è al Festival per la docu-serie Donne di Calabria. Frangia a tendina, ciocche laterali libere, volume discreto grazie allo spray Texture.
Carolina Rey è protagonista di un semi-raccolto con onde morbide e le immancabili ciocche bionde che incorniciano il resto dell’acconciatura.
Elena Sofia Ricci è elegantissima, con un raccolto morbido portato con una certa classe dall’attrice presente all’evento per la proiezione del documentario Grido per un nuovo Rinascimento.
Al festival per il film Takeaway, la bellissima Carlotta Antonelli sfoggia un hairlook vagamente anni Cinquanta by Stefania Pellizzaro di Cotril: riga laterale, lunghezze a onda, effetto semi-wet. Grazie al nuovo lucidante spray Shine, un effetto glossy impeccabile per una maggiore brillantezza dei capelli e riflessi migliorati.
Sul red carpet romano per Luigi Proietti detto Gigi, Paola Cortellesi sfoggia un look molto autunnale, in linea con i capelli castani, illuminati da riflessi color miele e movimentati da wave morbide e naturali.
La protagonista di “Anni da cane” è sul tapis rouge con onde voluminose, opera del team Cotril. Il look parigino di Aurora Giovinazzo è esaltato dal basco che valorizza il capolavoro di morbidezza ed eleganza, infuocato da labbra rosse.
Eleganza dark per Angela Fontana, che incanta la capitale in festa con un bob dall’incurvatura all’insù, biondo delle stesse tonalità dell’oro, in contrasto con le radici scure. Il rossetto burgundy chiude il cerchio magicamente.
Parola chiave Boho Chic. Miriam Galanti è presente alla proiezione del documentario su Caterina Caselli con un hair look Cotril, con onde molto naturali e top knot. Un semi raccolto realizzato con Revamp, crema styling che controlla il volume con esiti super naturali.