L’OMC Global Symposium sarà caratterizzato dal meglio della formazione con alcuni dei professionisti più noti al mondo. Assicurati di metterlo in calendario: 6 e 7 marzo 2022 a Milano.
OMC sta nuovamente pianificando l’OMC Global Symposium and Education Seminar. Questo spettacolare evento vedrà protagonisti star internazionali come Raphael Perrier e Irina Baranova. I professionisti hair&beauty di tutto il mondo potranno prenotarsi per il 6 e 7 marzo 2022, al Melia Hotel di Milano, Capitale mondiale della moda.
L’edizione 2022 dell’OMC Global Symposium prenderà il via con il 75th OMC Celebration Cocktail Party (il Cocktail Party organizzato per celebrare i 75 anni di OMC). Domenica 6 marzo, alle 19, la Sala Aurora del Melia Hotel accoglierà i Soci OMC per i festeggiamenti.

La novità più interessante riguarda la Jurors Certification (Certificazione dei Giurati). Coloro che saranno chiamati a votare per la Coppa del mondo OMC 2022 online, vale a dire gli aspiranti giurati, dovranno partecipare al 2022 OMC Train the Trainer OMC Global Symposium. Dopo il corso, i partecipanti dovranno sostenere un esame online. Visita il sito OMC per maggiori informazioni.
Per il Train the Trainer Global Symposium, l’OMC ha selezionato una team stellare di trainer internazionali. Professionisti stimati quali Nanara Berzina (OMC Russia), Bashkirova Inessa (OMC Russia) e Anna Kravchenko (OMC Ucraina) saranno a disposizione per preparare i partecipanti a un compito di grande responsabilità.
Dal 1946, OMC, Organization Mondiale Coiffure, offre una piattaforma per incoraggiare la competizione e, soprattutto, fornire formazione. Grazie a OMC i professionisti della bellezza possono sia affinare le proprie capacità sia diventare campioni del mondo nel proprio campo. Basta mettere in campo il coraggio di competere con coetanei di tutti e 5 i continenti. Oggi, OMC rimane la più grande organizzazione di parrucchieri professionisti al mondo. Vanta infatti oltre 50 paesi membri e oltre 1 milione di membri in tutto il mondo.