28 Novembre 2021

Vibe~S. Il futuro è vibrazione

Dopo aver esplorato nei mesi di pandemia il mondo dell’interiorità, per l’Autunno/Inverno 21/22 La Biosthétique lancia Vibe~S, una collezione in sintonia con le vibrazioni dell’universo.

Vibe~S – la collezione nata da un’indagine rigorosa dell’Artistic Team de La Biosthétique e del suo Artistic Director, Juri Coppari – è un inno alle vibrazioni e al movimento.

Tutto il concept verte sull’essenza base della vita: l’intero universo è in vibrazione, e comunica attraverso lunghezze d’onda differenti. Vibrare è l’oscillare elastico delle molecole dei corpi, uno stato sempre sul punto di essere, e al contempo aperto alla tendenza verso il futuro, come se la vibrazione stessa indicasse la direzione verso cui andare.

Ed è da questo infinito movimento dell’universo che nasce Vibe~S A, una collezione modacapelli fatta di linee scalate, acconciature mosse, senza vincoli e indeterminate quanto le oscillazioni. Il rigore della forma netta è accantonato: tutto è libero, multiforme, metafora estetica di movimento.

Sugli abiti, il mood iconico della stagione è Optical Flow. Un gioco di illusioni geometriche che riesce a creare un flusso di vibrazioni ottiche e moti inaspettati, come fossero diffrazioni di onde. Una fluttuazione che ammorbidisce gli schemi e valorizza uno styling ardito, in grado di rompere le regole. Per Vibe~S il futuro è la vibrazione di una promessa: è il momento di mettersi in moto. Parola de La Biosthétique.

Credits Vibe~S

Hair: Artistic Team de La Biosthétique
Artistic Director: Juri Coppari

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità