20 Giugno 2024

Fanola Wonderful World Collection

Pubblicità

Wonderful World Collection by Fanola racconta del mondo che ognuno di noi si costruisce attorno. Fatto di colori e di tutto ciò che fa stare bene.

Lanciata a livello internazionale con un evento digitale, la collezione Fanola Wonderful World Collection è un mondo meraviglioso, che si accende di colori, creatività, voglia di giocare. Una collection che si declina in tre temi, a loro volta ispirati a tre personaggi, ognuno dei quali si tinge di proprie caratteristiche personali, estetiche e di stile di vita:

The Pop Warrior

É una guerriera che si batte per sostenere un look glamour ogni giorno. Fanola Wonderful World Collection la rappresenta come una dj che lavora nei migliori club di Londra, Berlino e Copenaghen, il cui colore preferito è il viola. Declinata in due versioni: nella prima indossa colori freddi, glaciali, decisi con sfumature ad incastro. Le cromie seppur contrastanti sono in perfetta armonia, per creare un risultato unico, sfaccettato e in continua evoluzione. La versione corta della Pop Warrior è caratterizzata da colori più scuri, ma sempre freddi, a netto contrasto tra radici e punte, che valorizzano il taglio pieno, alleggerito nelle punte per creare movimento e dinamicità.

The Queen Gamer

Amante della moda e del beauty, la regina dei bits e dei social networks ama essere circondata da tutte le sfumature dei blu, in modo che i suoi capelli possano risplendere a contrasto. Anche per questa donna, Wonderful World Collection presenta due look. Nel primo, la Queen Gamer sceglie colori decisi e contrastanti, per creare un risultato cangiante e in perfetta armonia cromatica. Le linee sinuose e voluminose addolciscono e mettono in risalto i tratti del viso; il riccio si rifà ad uno stile grunge con ispirazioni anni ’90. Il secondo look è un bellissimo match cromatico che dà come risultato un colore compatto e intenso, che dona un’aria di sofisticato mistero. Linee morbide alternate a linee rigorose creano volume e contrasti ricercati.

The Party Lover

È la regina delle feste. Adora circondarsi di amici e organizzare party memorabili. Ama alla follia il colore ottanio in tutte le sue sfumature. In una prima versione, The party girl gioca con variazioni di colore che vanno dal viola più profondo all’irisé più chiaro, che rendono un classico bob attuale e inaspettato. Le punte aranciate rendono ancora più funny il taglio. Il look numero due è sofisticato ed eccentrico: un effetto mosso con volumi esagerati alternati ad intramontabili onde piatte.

Credits Fanola Wonderful World Collection

Hair: Antonio Aliberti e Mario Stirpe di Contrasto Team @ Fanola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...
Pubblicità
Pubblicità