7 Dicembre 2021

La nuova piastra a vapore SteamPod 3.0 firmata Barbie

Capelli biondi lisci, ricci e scuri o stile afro: la Barbie è sicuramente la bambola fashion più titolata per ‘vantare’ una piastra creata appositamente per le sue esigenze di hairstyle: L’Oréal Professionnel Paris presenta la nuova edizione limitata della piastra a vapore SteamPod 3.0 firmata Barbie.

Da 10 anni, SteamPod è la piastra a vapore di L’Oréal Professionnel Paris ideata per lisciare o realizzare onde morbide su qualsiasi tipo di capello garantendo una piega 2 volte più veloce e capelli 2 volte più disciplinati, con meno danni ai capelli. SteamPod consente di esaltare tutte le bellezze, trattare tutti i tipi di capelli e realizzare i migliori hairlook.

Ed ora la SteamPod 3.0 incontra l’anima fashion della Barbie, la bambola simbolo delle bambine di tutto il mondo e si tinge di rosa.  Da sempre il brand Barbie incoraggia la libera espressione ed il potenziale infinito che c’è in ogni bambina. Da principessa a presidente, da astronauta a zoologa. Ad oggi Barbie è la linea di bambole che rappresenta il maggior numero di diversità sul mercato con oltre 170 gamme di bambole tra cui scegliere: diverse tonalità della pelle, colore degli occhi, colori e consistenza dei capelli, forme del corpo e look. I due brand celebrano così la diversità della bellezza e giocano con i look per adattarsi ad ogni personalità, presentando SteamPod 3.0 firmata Barbie.

Una vera alternativa a stirature chimiche, trattamenti liscianti o permanenti.

Ricordiamo che tra le donne che usano la piastra per i loro capelli, il 56% la utilizza 2-3 volte a settimana e comprensibilmente la principale preoccupazione è il potenziale danno ai capelli dovuto al calore. SteamPod garantisce il 91% di danni in meno3 grazie al vapore e al pettine integrato. È un accessorio beauty indispensabile per realizzare tanti look diversi sui capelli senza rovinarli. La piastra SteamPod 3.0 firmata Barbie si adatta a tutte le esigenze e permette di esprimere al meglio ogni personalità con la creazione di infiniti hairlook, dal liscio al mosso.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteA Venezia con Zero6Lab Hairdressing
Articolo successivoClassHair.Summit