Dai laboratori Jean Paul Mynè arriva Lamilock Treatment, la prima e originale laminazione termica che dona immediatamente nuova vita ai capelli.
La laminazione dei capelli è un trattamento sempre più conosciuto e apprezzato, che rende i capelli lucidi e brillanti, migliorandone l’estetica e facendoli sembrare più forti e sani. Jean Paul Mynè va oltre con Lamilock Treatment, la prima e originale laminazione termica per capelli, che coniuga la tecnologia termica di Thermo Repair in grado di ricostruire la fibra capillare con la tecnologia di Oxilock Plasma Reset in grado di liberare la struttura dagli stress, dagli agenti atmosferici e dai metalli pesanti.
Lamilock Treatment è quindi trattamento professionale, da far provare nei saloni d’acconciatura, che dona immediatamente nuova vita ai capelli rovinati regalando al capello un vero e proprio “scudo” che protegge, rafforza e aumenta la resistenza alla rottura. Grazie al trattamento firmato Jean Paul Mynè, i capelli risultano allo stesso tempo più disciplinati, ma anche più luminosi e sani.

Parola d’ordine brillantezza assoluta
Grazie all’azione della CERAMIDE III (protettiva e ristrutturante) e della Schiuma dei prati (un fiore dal noto potere “anti-age”, il cui olio contiene fino al 95% di acidi grassi) che vengono attivate e potenziate dal calore termico della piastra, Lamilock Treatment integra tutte le sostanze protettive e ristrutturanti alla struttura dei capelli. Per un risultato che dura a lungo e che risulta sempre più potenziato, applicazione dopo applicazione.
Ciocca dopo ciocca, i capelli risultano così avvolti da uno strato protettivo che scherma dagli stress esterni e allo stesso tempo chiude le squame della cuticola, donando forza e lucentezza ai capelli. Già dalla prima applicazione, con Lamilock Treatment si può ripristinare il benessere anche dei capelli più danneggiati.
Il prezzo suggerito del trattamento in salone Lamilock Treatment by Jean Paul Mynè è di 45 €.