7 Dicembre 2021

Mitù presenta Interaction

Interaction è leggerezza, personalizzazione, no gender. Un nuovo capitolo della collezione Prologue di Mitù.

Una collection, Interaction, che pone l’accento sul valore dell’interazione di elementi anche lontanissimi tra di loro, ma destinati ad incontrarsi per creare qualcosa di indimenticabile. Un nuovo capitolo della collezione Prologue che il marchio Mitù, partner Wella Professionals, ha deciso di regalare a chi pone l’accento sulla bellezza come forma d’arte, con hairstyling che donano libertà d’espressione.

“Con Interaction abbiamo voluto concludere il viaggio della donna Mitù, regalando un segnale molto forte del concetto di Interazione: interazione tra anni ‘50 e ‘80, interazione di colori che creano ottimismo e speranza, l’accento sulle donne che diventano promotrici attive di ogni dettaglio” hanno commentano i due direttori artistici Carlo Di Donato e Dario Manzan. “Donne dai look molto naturali, ma allo stesso tempo costruiti a regola d’arte, dettati da una maggior presa di coscienza dell’importanza di agire e reagire, per un futuro che dia voce ai sentimenti”.

Parole chiave di Interaction: leggerezza, personalizzazione, no gender. Tagli, colori e styling sono gli stessi sia per uomo che per donna e soddisfano ogni bisogno, gusto, fenotipo ed etnia. Capelli morbidi, lucidi, con la frangia e mossi. Il volume è presente ed estremo, ma sempre mosso e scomposto come una brezza decisa. La frangia resta un must-have anche per questa stagione, che sia di lato o centrata, lunga o corta, l’importante che sia spettinata.

Per la colorazione, la parola d’ordine è naturalezza. Interaction propone un autunno-inverno all’insegna dei castani caldi che ricordano la terra e dei biondi freddi come la notte. Nuance studiate ad hoc per essere pratiche e funzionali: grazie alle nuove tecniche Mitù nessuna tinta avrà una ricrescita netta e palese.

Credits Interaction:

Hair: Mitù
Creative Directors: Carlo Di Donato & Dario Manzan
Products: Wella Professionals, Sebman, Sebastian Professional
Photography: Lorenzo Sampaolesi
Art & Fashion Director: Mia Production Agency
Stylist: Maria Elena Meloni @Mia Production Agency
Make Up Artist: Claudia Ferri

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità