25 Ottobre 2021

Acconciature Halloween 2021

Libera la tua fantasia. In autunno, l’appuntamento è con la festa più crazy dell’anno. Ecco qualche idea per stupire con le acconciature Halloween 2021.  


Anche con le limitazioni Covid, l’appuntamento con le acconciature Halloween 2021 non tradisce le aspettative per il party più matto dell’anno. Il Wavy Bob non poteva che fare la parte del leone, ovviamente in una versione crazy colors: metà della chioma è blu notte, mentre il resto dell’acconciatura è accesa da una banda arancione a cui si affianca un verde ultra vivace e un violetto. Sulla parte frontale domina la frangia blu con piccoli richiami all’arcobaleno del retro. 

Ecco un’idea cinematografica per la vostra acconciatura Halloween 2021: questo scatto ha quasi un secolo, eppure risulta così attuale per qualsiasi notte delle streghe del Terzo Millennio. Elsa Lanchester nei panni della Moglie di Frankenstein è una delle immagini più iconiche dell’Horror. Come fare per somigliarle? Cotonatura verticale e bande bianche ai lati, per dare all’hairdo un aspetto inconfondibile…


Un’acconciatura Halloween 2021 originalissima, che non si basa sulle colorazioni shock. Due trecce incorporate, uno chignon e tanti accessori e fermacapelli “freak” fanno benissimo il loro compito: lasciare un segno indelebile alla festa delle zucche.

Acconciatura Halloween in tinte pastello? Sì, certo… non è una contraddizione quest’anno, momento in cui le nuance delicate sono molto trendy. Capelli lunghi e mossi? Potrete sempre seguire quest’esempio per avere una morbida treccia bicolore: azzurro lavanda e rosa/arancio pesca.

Se vuoi un’acconciatura Halloween 2021 da poter sfoggiare anche dopo la notte degli orrori… ecco una colorazione crazy senza esagerare. Ok, c’è l’arancione, ma questo balayage infuocato ha anche diverse sfumature che rimandano ai colori più discreti del foliage autunnale.


Con capelli lunghissimi, hai il numero massimo di opzioni per la tua acconciatura Halloween 2021. Questo taglio Long Shag ci sembra perfetto per accogliere qualsiasi richiesta di dolcetto/scherzetto: la frangia è netta, bicolore. Le lunghezze sconfinano nella classica tinta arancio Halloween. Ma il tratto più caratteristico è quello del rasato, all’altezza delle basette.

Ecco un altro esempio di Wavy Bob in versione acconciature Halloween 2021. In questo caso manca l’arancione zucca, ma questo non vuol dire che la soluzione sia meno creepy, anzi. La base grigia conferisce al tutto un carattere gotico, mentre gli inserti blu notte, violetto e verde, danno colore, ma non solarità. Infatti, il mood è giustamente Dark, come dev’essere una qualsiasi acconciatura Halloween che si rispetti.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,925FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIl cibo che fa bene ai capelli
Articolo successivoMitù presenta Interaction