25 Ottobre 2021

“Cicatrici” la mostra a Ferrara per supportare il progetto dedicato alle donne operate al seno

Ancora qualche giorno di tempo per per visitare la mostra “Cicatrici” organizzata dal Comitato ANDOS, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, di Ferrara ODV e sponsorizzata da Alter Ego Italy.

Ottobre è il mese Internazionale della Prevenzione del Tumore al Seno e Alter Ego Italy, brand professionale haircare la cui filosofia si basa sulla bellezza, sulla cura e sul rispetto dell’uomo e di ciò che lo circonda, ha deciso di dare un contributo concreto all’associazione ANDOS di Ferrara ODV, a sostegno delle donne colpite dal tumore al seno.

Fino a domenica 17 ottobre, presso l’ex Refettorio di San Paolo a Ferrara, si svolge la mostra “Cicatrici”, una bellissima iniziativa che ha coinvolto tante donne operate al seno, oltre a tutti coloro che hanno supportato il progetto e senza i quali non sarebbe stato possibile realizzarlo.

La mostra si compone di 22 scatti fotografici, realizzati dai fotografi Stefano Pesaro e Federica Veronesi. Ogni immagine è legata ad una frase che sintetizza la lotta verso un avversario da sconfiggere. Grazie al fondamentale aiuto degli sponsor, tra cui Alter Ego Italy, oltre alla mostra è stato realizzato anche un prestigioso book fotografico, in vendita anche una volta conclusa la mostra, che ha lo scopo di testimoniare questo grande impegno condiviso.

Afsoon Neginy, Chief Operating Officer e Sustainability Director di AGF88 Holding

Sono fiera di aver contribuito insieme ad Alter Ego Italy a questo progetto” spiega Afsoon Neginy, Chief Operating Officer e Sustainability Director di AGF88 Holding “perchè testimonia un percorso fatto da donne, in cui si parla di coraggio, di forza, tenacia e gentilezza.

Il progetto “Cicatrici” nasce con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione del tumore al seno, oltre che rappresentare un messaggio di speranza attraverso la testimonianza di donne che hanno lottato con coraggio e che hanno deciso di condividere la loro esperienza.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,925FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità