22 Ottobre 2021

Salon International 2021: lasciati ispirare

Dopo l’enorme delusione causata dall’inevitabile cancellazione di un anno fa, Salon International 2021 sta per tornare; con un’attesissima 21° edizione all’ExCeL London dal 16 al 18 ottobre.

Con il mondo dell’acconciatura oggi tornato al suo splendore dopo 12 mesi di grandi sfide, è tempo di festeggiare al Salon International 2021. L’evento promette un fine settimana con il meglio della formazione, dell’ispirazione e dell’innovazione. È anche l’occasione perfetta per ritrovare vecchi amici e festeggiare un ritorno alla “normalità”.

Come sempre, lo show offrirà un ricco mix di shopping e performance. I brand globali di hair & beauty esporranno e ci saranno numerosi esibizioni on-stage. Un programma denso di formazione a cura dei più celebri hairstylist internazionali e di talenti emergenti.

Salon International 2021

Gli ospiti potranno anche avere un’anticipazione sulle creazioni dei finalisti per i British Hairdressing Awards di HJ, sponsorizzati da Schwarzkopf Professional, mentre la Gallery tornerà a mettere in vetrina i lavori di alcuni dei parrucchieri più stimolanti del Regno Unito. Non c’è mai stato un momento migliore per prenotarsi per Salon International e prepararsi a immergersi nel mondo dell’acconciatura e in tutto ciò che rende questo settore così dinamico e stimolante. Inutile dire che, nonostante la progressione positiva e l’allentamento generale delle restrizioni, la salute e la sicurezza rimangono le priorità assolute e la pianificazione dell’intero evento è conforme alle linee guida del Governo con il supporto di organizzatori esperti e specializzati.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,913FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità