Categorie
NEWS Ultim'ora

Il Buono incontra il Bello – Dietro le quinte

Sulla fanpage di Estetica.it – venerdì 8 ottobre alle 20,30 – inizia il nuovo format che vede coinvolte le 10 hairstylist del gruppo “505 parrucchiere è donna” con 10 chef di successo. 

 Un appuntamento attesissimo, che coinvolgerà i follower di Estetica ogni venerdì fino a dicembre. Ma cosa c’è dietro un progetto così innovativo? Cosa accade in un backstage di Il Buono incontra il Bello, che vede 20 donne coinvolte, tra cucina e salone?  

I retroscena

Un ritmo serratissimo e mille variabili per registrare 10 puntate in 10 giorni. Qualche numero: 84 ore di girato, 311 ciak e soli 23 minuti di pausa. In 3 diverse location con 20 trasferimenti, 35 tamponi, 62 mascherine ffp2 e un numero imprecisato di mollette, extension, tubi di colore, forbici. Come di verdure, carne, spezie, pesce, farina e lievito… Aggiungete una poltrona e uno specchio da reali e il gioco è fatto! Curiosate nella gallery in caccia di particolari inediti…

L’atmosfera

Lo scambio creativo tra lavori così diversi (ma insospettatamente simili) ha contribuito alla creazione di un’atmosfera rarissima sui set: distesa, rilassata e divertita. Nei dieci giorni di produzione, le 505 e le chef, insieme al team di Estetica e di Lightfish, sono andate ben oltre la preparazione di un semplice piatto e di un cambio look. In Il Buono incontra il Bello, un format tutto al femminile, si è lavorato in modo super professionale ma in un clima sempre allegro e curioso

Donne allo specchio

Dietro ogni donna, un’altra. Mille potenzialità differenti. In tema di taglio, colore, immagine globale. Ogni hairstylist sa perfettamente – nel momento esatto in cui fa accomodare la cliente sulla poltrona davanti a sé – quali alternative ha di fronte, come e quanto giocare con la creatività. Così è stato anche per le chef, portate in salone dalle 505 per esaltare la loro bellezza e femminilità oltre i confini del look indossato abitualmente. Vi abbiamo incuriosito? Vi aspettiamo ogni venerdì, sulla fanpage di Estetica, per presentarvi le dieci trasformazioni, puntata dopo puntata…. La prima? L’8 ottobre!

Lascia un commento

You have to agree to the comment policy.