29 Marzo 2024

Piastra ghd unplugged. Per uno styling on the go

Pubblicità

Leggera, potente, portatile, la piastra ghd unplugged permette di migliorare il proprio styling ovunque ci si trovi. Compagna di viaggio di Chiara Ferragni, ha già conquistato influencer e donne di tutto il mondo.

Amata dai professionisti, è compagna di viaggio di Chiara Ferragni e di chi corre tutto il giorno senza rinunciare mai ad uno styling perfetto. È la nuova piastra ghd unplugged: senza fili, portatile, compatta, leggera e potente, permette di migliorare lo styling on the go, senza compromettere le prestazioni. La nuova ghd unplugged permette infatti di avere le stesse prestazioni premium di qualsiasi piastra ghd, ma con la comodità di poterla tenere sempre in borsa con la sua custodia resistente al calore.

Disponibile nei colori nero e bianco, la piastra ghd unplugged è stata realizzata nei laboratori di ricerca e sviluppo ghd a Cambridge. E’ dotata di dual-zone technology per assicurare che la temperatura ottimale di styling di 185°C sia mantenuta per tutto il tempo di utilizzo, ha una velocità di riscaldamento di soli 45 secondi, assicura fino a 20 minuti di uso continuo, offre il 65% di brillantezza in più senza bisogno di fili e può essere ricaricata comodamente in macchina, dal pc o in hotel utilizzando il cavo di ricarica USB-C.

Caratterizzata da tecnologia ibrida al co-litio, la piastra ghd unplugged ha una combinazione di batterie agli ioni di litio su misura per risultati professionali. Il design compatto e leggero è ideale per realizzare velocemente e senza sforzi waves morbide, look lisci e ricci profondi. “Ci dedichiamo sempre allo sviluppo di tecnologie pionieristiche e alla creazione dei migliori prodotti che rispondano alle esigenze dei consumatori e degli stilisti professionisti – ha dichiarato Jeroen Temmerman, ghd CEO – Il nostro team di ricercatori ha sviluppato le più recenti tecnologie di styling a batteria e calore che ci hanno permesso di lanciare unplugged, una styler portatile senza fili che offre le prestazioni elevate per cui i nostri tools sono conosciuti e di cui ci si fida, dando ai consumatori e agli stylist la flessibilità di fare uno styling ovunque e in qualsiasi momento.”

Una piastra perfetta da portare in ufficio, in palestra e ovunque si voglia. Anche in aereo. ghd unplugged è infatti adatta ai voli e sicura per i controlli in aeroporto, e permette di portare il tool sia nel bagaglio da stiva che in quello a mano.

La prima fan di ghd unplugged? Chiara Ferragni

Brand International Ambassador ghd, Chiara Ferragni porta la piastra unplugged sempre con sé per mantenere il suo styling impeccabile anche durante le sue giornate piene di impegni come Ceo e Presidente di due aziende globali, imprenditrice digitale, ma anche come madre di due figli e moglie. “Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo – ha dichiarato l’ambasciatrice – ghd unplugged è la mia nuova migliore amica. Sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento, ottenendo sempre un good hair day”. D’accordo con leianche il suo Hairstylist & Glam Artist, Manuele Mameli: “Le nostre giornate di lavoro sono sempre molto impegnative, ma adesso posso finalmente realizzare degli styling per Chiara on the go, non importa dove siamo e con le performance che ghd garantisce. Che si tratti di ritocchi di styling durante un servizio fotografico o di una rapida trasformazione look in taxi durante le lunghe giornate della fashion week, unplugged è il mio nuovo tool essenziale per lo styling.”

Oltre a Chiara, tante sono le influencers che portano la piastra ghd unplugged nella propria borsetta in giro per il mondo, da Veronica Ferraro a Carlotta Fiasella, a Natalia Paragni, Alice Basso, Beatrice Valli, Zoe Massenti, Le Twins.

La piastra ghd unplugged può essere acquistata sul sito www.ghdhair.com/it. Al link www.ghdhair.com/it/hairstyles è anche possibile consultare i tutorial e seguire gli step by step per creare look lisci, ricci e raccolti per ogni occasione speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità