22 Ottobre 2021

Dream Factory. Capelli come minerali

Dream Factory, la collezione 2021 Alfaparf Milano propone colori ispirati ai minerali naturali e alle loro proprietà benefiche.

L’amestista calma e rassicura. Il topazio dona vitalità e buonumore, dissolvendo i pensieri negativi. Al quarzo vengono attribuite  proprietà terapeutiche e riequilibranti. Con Dream Factory, Alfaparf Milano vuole celebrare la bellezza come fonte di energia positiva e lancia colori ispirati ai minerali e alle loro proprietà benefiche. Una spinta di ottimismo indispensabile per ripartire.

Le palette che Alfaparf Milano propone con Dream Factory fanno parte di due nuove famiglie di colore: Crystal Rose e Crystal Brown. La palette Crystal Rose, composta da due nuances, è ispirata ai toni morbidi del rosa della pietra kunzite e dell’ametista, che si adattano ad ogni incarnato. Crystal Brown invece comprende tre nuances che evocano la ricchezza dei pigmenti naturali di Quarzo, Aragonite e Topazio. La tonalità marrone di queste nuance richiama la raffinatezza del sottotono caldo e dorato di queste pietre.

Dream Factory nasce dalla collaborazione tra Emanuele Vona, Creative Director di Mod Academy, e Cassie Siskovic, National Artistic Director di Alfaparf Milano negli Stati Uniti, che hanno messo a punto la Intuitive Face Frame. Si tratta di una tecnica che permette di incorniciare il viso ‘colorando’ le fasce frontali dei capelli, così da dare luce al volto. Adattabile a qualsiasi forma di viso, carnagione, e texture dei capelli, questo servizio consente a ciascuno di ravvivare il proprio look con un boost di positività e leggerezza. Tre le proposte di styling:

  • Sweet Dream: una versione più personalizzata del balayage classico, che aggiunge luminosità intorno al viso e più profondità al look finale.
  • Blurred Dream: la Intuitive Face Frame in questo look prevede un gradiente colore, che sfuma dal chiaro allo scuro, senza soluzione di continuità. Per un risultato naturale, ma d’impatto.
  • Vivid Dream: il viso si delinea in maniera precisa ed emerge con potenza grazie all’accostamento di colori inediti, con contrasti decisi che incorniciano il volto e danno dà carattere alle lunghezze.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,913FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità