20 Giugno 2024

Dream Factory. Capelli come minerali

Pubblicità

Dream Factory, la collezione 2021 Alfaparf Milano propone colori ispirati ai minerali naturali e alle loro proprietà benefiche.

L’amestista calma e rassicura. Il topazio dona vitalità e buonumore, dissolvendo i pensieri negativi. Al quarzo vengono attribuite  proprietà terapeutiche e riequilibranti. Con Dream Factory, Alfaparf Milano vuole celebrare la bellezza come fonte di energia positiva e lancia colori ispirati ai minerali e alle loro proprietà benefiche. Una spinta di ottimismo indispensabile per ripartire.

Le palette che Alfaparf Milano propone con Dream Factory fanno parte di due nuove famiglie di colore: Crystal Rose e Crystal Brown. La palette Crystal Rose, composta da due nuances, è ispirata ai toni morbidi del rosa della pietra kunzite e dell’ametista, che si adattano ad ogni incarnato. Crystal Brown invece comprende tre nuances che evocano la ricchezza dei pigmenti naturali di Quarzo, Aragonite e Topazio. La tonalità marrone di queste nuance richiama la raffinatezza del sottotono caldo e dorato di queste pietre.

Dream Factory nasce dalla collaborazione tra Emanuele Vona, Creative Director di Mod Academy, e Cassie Siskovic, National Artistic Director di Alfaparf Milano negli Stati Uniti, che hanno messo a punto la Intuitive Face Frame. Si tratta di una tecnica che permette di incorniciare il viso ‘colorando’ le fasce frontali dei capelli, così da dare luce al volto. Adattabile a qualsiasi forma di viso, carnagione, e texture dei capelli, questo servizio consente a ciascuno di ravvivare il proprio look con un boost di positività e leggerezza. Tre le proposte di styling:

  • Sweet Dream: una versione più personalizzata del balayage classico, che aggiunge luminosità intorno al viso e più profondità al look finale.
  • Blurred Dream: la Intuitive Face Frame in questo look prevede un gradiente colore, che sfuma dal chiaro allo scuro, senza soluzione di continuità. Per un risultato naturale, ma d’impatto.
  • Vivid Dream: il viso si delinea in maniera precisa ed emerge con potenza grazie all’accostamento di colori inediti, con contrasti decisi che incorniciano il volto e danno dà carattere alle lunghezze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...
Pubblicità
Pubblicità