Manca solo un mese alla chiusura del concorso del prestigioso premio: partecipa agli AIPP Awards 2021-2022, c’è tempo solo fino al 31 ottobre.
Al via il concorso per i famosi AIPP Awards 2021-2022. Non perdere l’occasione, ogni anno partecipano al concorso i più famosi parrucchieri di tutto il mondo: non per niente, si tratta di uno dei concorsi più prestigiosi del settore, fondato nel 1997 dall’AIPP (Association Internationale Presse Professionnelle Coiffure).
Se sei un parrucchiere, partecipare agli AIPP Awards 2021-2022 è molto semplice: devi solo inviare le tue collezioni moda capelli (3 immagini per collezione) e/o video, con la scadenza del 31 ottobre 2021.
Tutte le collezioni/video devono essere inviate online tramite il sito www.aipp.net
Organizzati una volta all’anno, gli AIPP Awards sono stati istituiti nel 1997 per assegnare i premi annuali alle migliori collezioni di moda capelli, scelte da una giuria di editori associati all’AIPP, associazione che riunisce i migliori riviste professionali di settore al mondo.
Gli AIPP Awards 2021-2022 comprendono 5 categorie:
- Best Avant-garde Collection: per le opere che hanno sviluppato idee nuove e originali, proiettate al futuro.
- Best Commercial Collection: per hairstyles facili da indossare e semplici da ricreare.
- Best Color: la migliore collezione in termini di colorazione, originalità e qualità complessiva.
- Best Men’s Collection: in riconoscimento del marcato aumento dell’interesse per la modacapelli maschile.
- Miglior video: premia i video più originali e stimolanti che promuovono una collezione moda per parrucchieri. I video step-by-step non sono ammessi.
L’AIPP Awards Hall of Fame include i nomi dei migliori hairstylist a livello internazionale: Angelo Seminara, Trevor Sorbie, Robert Lobetta, Toni & Guy, Klaus Peter Ochs, Sanrizz, Sacha Mascolo-Tarbuck, X-Presion, Dessange Paris, Charlie Miller, Tono Sanmartín, Vidal Sassoon, Aldo Coppola, Guy Kremer, Rush, Llongueras, Christophe Gaillet… e molti altri!