22 Aprile 2024

Crystal Illuminage AI 2021 by Wella Professionals

Pubblicità

Crystal Illuminage AI 2021, la nuova collezione colore Autunno Inverno di Wella Professionals è luminosa, naturale e intensa.

La collezione colore di Wella Professionals Crystal Illuminage AI 2021 propone le tecniche di schiaritura del movimento illuminage in una nuova luce. L’ispirazione? Lo scintillio dei cristalli e dei minerali, che vanno a creare una nuova estetica tanto naturale quanto sofisticata.  

Crystal Illuminage AI 2021 è quindi il risultato di attente sovrapposizioni di zone di luce e di ombra. Per un effetto allo stesso tempo molto naturale ed estremamente raffinato. In Brazilian Illuminage i colori sono più intensi e perlati, e vengono arricchiti da contrasti e da schiariture nette, che illuminano ed esaltano i lineamenti del volto.

Sunset Illuminage può essere realizzato con la maschera Color Fresh Caramel Glaze, che aiuta a esaltare le sfumature calde e avvolgenti e i colori ambrati. E nel frattempo aiuta a ottenere un effetto luminoso e deciso.

I biondi continueranno quindi a essere protagonisti anche per la prossima stagione con il Money Piece, che gioca con schiariture per valorizzare la luminosità naturale a bordo viso. Con effetto face framing garantito. Si può utilizzare la maschera Color Fresh Pearl Blonde per donare maggiore armoniosità attraverso schiariture più chiare e naturali.

“Illuminage continua a elevare la tecnica della creazione di colori sempre più luminosi, multisfaccettati e personalizzati” ha spiegato Alessandro Squarza, Direttore Artistico della Collezione Crystal Illuminage by Wella Professionals. “Si sta affermando un vero e proprio movimento colore, che punta sulla schiaritura, delicata e perfetta, per accentuare al massimo la luce, personalizzandone intensità e contrasti cromatici ricchi di highlights.” 

Credits Crystal Illuminage AI 2021 by Wella Professionals

Hair: Wella con Direzione artistica Alessandro Squarza per James Academy con la collaborazione dei vincitori del Wella Trend Vision Award 2019-2020 Suleima Di Martino, Giulia Pascolini, Alessia Sigona, Simone Davello, Kenny Scorrano, Ambrogio Vigliucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità