22 Ottobre 2021

Crystal Illuminage AI 2021 by Wella Professionals

Crystal Illuminage AI 2021, la nuova collezione colore Autunno Inverno di Wella Professionals è luminosa, naturale e intensa.

La collezione colore di Wella Professionals Crystal Illuminage AI 2021 propone le tecniche di schiaritura del movimento illuminage in una nuova luce. L’ispirazione? Lo scintillio dei cristalli e dei minerali, che vanno a creare una nuova estetica tanto naturale quanto sofisticata.  

Crystal Illuminage AI 2021 è quindi il risultato di attente sovrapposizioni di zone di luce e di ombra. Per un effetto allo stesso tempo molto naturale ed estremamente raffinato. In Brazilian Illuminage i colori sono più intensi e perlati, e vengono arricchiti da contrasti e da schiariture nette, che illuminano ed esaltano i lineamenti del volto.

Sunset Illuminage può essere realizzato con la maschera Color Fresh Caramel Glaze, che aiuta a esaltare le sfumature calde e avvolgenti e i colori ambrati. E nel frattempo aiuta a ottenere un effetto luminoso e deciso.

I biondi continueranno quindi a essere protagonisti anche per la prossima stagione con il Money Piece, che gioca con schiariture per valorizzare la luminosità naturale a bordo viso. Con effetto face framing garantito. Si può utilizzare la maschera Color Fresh Pearl Blonde per donare maggiore armoniosità attraverso schiariture più chiare e naturali.

“Illuminage continua a elevare la tecnica della creazione di colori sempre più luminosi, multisfaccettati e personalizzati” ha spiegato Alessandro Squarza, Direttore Artistico della Collezione Crystal Illuminage by Wella Professionals. “Si sta affermando un vero e proprio movimento colore, che punta sulla schiaritura, delicata e perfetta, per accentuare al massimo la luce, personalizzandone intensità e contrasti cromatici ricchi di highlights.” 

Credits Crystal Illuminage AI 2021 by Wella Professionals

Hair: Wella con Direzione artistica Alessandro Squarza per James Academy con la collaborazione dei vincitori del Wella Trend Vision Award 2019-2020 Suleima Di Martino, Giulia Pascolini, Alessia Sigona, Simone Davello, Kenny Scorrano, Ambrogio Vigliucci

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,913FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità