22 Ottobre 2021

Scopri il fascino dei capelli lisci con Cotril, grazie al nuovo trattamento K-Smooth

Come li metti stanno! Parliamo dei capelli lisci, vero trend capelli perché non passa mai di moda.

I capelli lisci sono comodi e versatili, invidiati dalle ricce crespe perché danno un’aria così ordinata ed elegante. Attenzione però a non cadere nel banale con gli hairlook, perché anche i capelli lisci presentano delle insidie, facilmente superabili grazie ad un nuovo trattamento K-Smooth firmato Cotril.

Dai laboratori Cotril nasce K-Smooth, il trattamento professionale dalla straordinaria azione lisciante e disciplinante, studiato per rispondere efficacemente a tutte le esigenze dei capelli ricci, mossi e indisciplinati, e per dare nuova vitalità ai capelli spenti. Un unico trattamento, versatile e completo, per realizzare tre tipologie di servizi: ottenere un liscio perfetto, riduzione del volume in eccesso, azione anti-crespo e disciplinante.

Trattamento K-Smooth: cosa contiene

Grazie alle sue formule esclusive e altamente tecnologiche, caratterizzate da Olio di Cocco, Estratto di Canna da Zucchero e Cheratina idrolizzata, Carbocisteina e Fitonutrienti e ad uno speciale blend di Amminoacidi, i capelli risultano morbidi e luminosi, visibilmente più elastici, rinforzati e ristrutturati.

La linea è composta da tre prodotti professionali ad uso esclusivo del salone, due prodotti per l’hair beauty routine quotidiana e un siero setificante, da usare sia al termine del trattamento sia a casa.

Trattamento K-Smooth in salone

– K-Smooth pre-treatment shampoo: per predisporre la chioma a ricevere il trattamento K-Smooth è fondamentale iniziare il servizio con l’apposito shampoo a pH basico, specificatamente studiato per detergere e preparare le strutture ad assorbire l’azione disciplinante del fluido successivo.

– K-Smooth long lasting smoothing fluid: il cuore funzionale della linea, un fluido disciplinante multifunzione che aiuta ad eliminare l’effetto crespo e a ridurre il volume in eccesso fino ad ottenere un liscio perfetto. L’ innovativa tecnologia contenuta al suo interno è in grado di modificare la forma dei capelli facilitando il processo lisciante e lo styling. Inoltre, grazie all’alto livello di cheratine presenti, aiuta a rafforzare e proteggere l’integrità delle fibre.

– K-Smooth intense hydrating mask: dopo l’azione del fluido disciplinante è necessario reidratare i capelli con la maschera intensiva districante, specifica per donare cosmeticità, idratazione e morbidezza. Grazie agli attivi contenuti al suo interno, dall’azione rivitalizzante, anti-crespo e nutriente, e alla sua particolare formulazione ricca di sostanze districanti, favorisce la pettinabilità. struttura dei capelli liscia e disciplinata. Inoltre, l’alto livello di cheratine presenti, aiuta a rafforzare e proteggere l’integrità delle fibre.

Per il trattamento a casa

– K-Smooth supreme keratin shampoo: per una perfetta beauty routine è importante utilizzare anche a casa lo shampoo specifico, ideale per prolungare nel tempo gli effetti del trattamento disciplinante svolto in salone. La sua formula deterge delicatamente, contrasta l’effetto crespo e aiuta a controllare il volume in eccesso.

– K-Smooth supreme keratin mask: maschera idratante da utilizzare in sinergia con lo shampoo di mantenimento, specifica per disciplinare, districare e donare un boost di nutrimento. I suoi preziosi attivi condizionano e garantiscono capelli visibilmente morbidi, luminosi, facili da pettinare e veloci da asciugare.

L’effetto ‘wow’

K-Smooth supreme serum è il vero gioiello della linea K-Smooth, pensato per dare, con poche gocce, un tocco supremo al termine del trattamento in salone e donare un sorprendente “effetto wow” ai capelli ogni giorno, anche a casa. Grazie alla selezione di siliconi di ultimissima generazione, contenuti al suo interno, dona immediata lucentezza e favorisce la pettinabilità. La sua texture ultra sensoriale è ideale da utilizzare sia su capelli bagnati per facilitare lo styling sia come finishing su capelli asciutti per garantire la massima lucentezza. Non lascia residui, non unge e non contiene alcool.

Per chi ha l’animo green Cotril abbraccia la sostenibilità e introduce per la prima volta nella sua gamma dei packaging sostenibili, senza rinunciare al finish elegante e ai colori esclusivi che da sempre contraddistinguono le sue linee di trattamento. I tubi e i flaconi sono realizzati in I’m greenTM bio-based di Braskem, una nuova plastica derivata dalla canna da zucchero. Le etichette applicate sui flaconi I’m greenTM sono realizzate in PP riciclato al 100%. Il Supreme Serum è racchiuso in un elegante packaging di vetro, materiale interamente riciclabile all’infinito.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,913FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità