Un weekend per immergersi nel mondo di Opificio Emiliano tra antiche ricette officinali e la presentazione della 3ª Galassia Æstro.
Circondato da una pineta secolare a soli 50 passi di distanza dal mare, MarePineta Resort di Milano Marittima ha ospitato l’esclusivo evento firmato Opificio Emiliano: Æstro Weekend. Due giorni per conoscere da vicino i prodotti vegani e cruelty free del brand di Parma, ma anche la 3ª Galassia Æstro, la collezione modacapelli che Opificio Emiliano ha dedicato a quattro diverse tipologie di femminilità.
Da sempre Opificio Emiliano crede che la bellezza della chioma passi innanzitutto dalla cura, della cute prima e delle lunghezze poi. Grazie alla sue antiche ricette officinali e al Lievito di Meyen – l’ingrediente “magico” ed esclusivo contenuto nelle formulazioni dei suoi prodotti, compresa la colorazione – il brand è in grado di offrire soluzioni per ogni tipo di esigenza.
Ma Opificio Emiliano è anche modacapelli. Le due giornate Æstro Weekend sono state infatti dedicate alla presentazione e realizzazione in diretta della 3ª Galassia Æstro. Quattro pianeti, quattro tipi di femminilità: Mercurio, dedicato a chi si sente classica ma non vuole essere mai banale e sa valorizzare la propria bellezza con dettagli d’alta classe; Nettuno, interprete di una donna che cerca look in linea con la sua forte personalità; Venere, sinonimo di romanticismo e sensualità; Marte, emblema di una “lei” sempre pronta a cambiare look per essere un passo avanti rispetto alle tendenze.
Non sono mancati momenti di formazione dedicati agli acconciatori, attività inserite in contesti esperienziali, aperitivi, cene e light lunch da vivere sulla spiaggia, momenti liberi da dedicare allo shopping e al relax.