21 Febbraio 2024

MCB by BS 2021, un’edizione di qualità

Pubblicità

Nonostante la crisi, MCB by BS è riuscito nella sua scommessa: organizzare un evento di alta qualità per tutti i professionisti dell’Acconciatura e della Bellezza.

Organizzare l’edizione di MCB by BS 2021 quest’anno è stata una grande sfida per i suoi organizzatori! Ma una scommessa che ripaga…

Dal 4 al 6 settembre, i professionisti dell’acconciatura e della bellezza hanno partecipato numerosi all’appuntamento di Parigi.

In 30.000 sono venuti a scoprire nuovi prodotti e tendenze, a trarre ispirazione per creare e riprodurre, ad apprendere tecniche e know-how, ma anche per incontrare esperti del settore.

A causa del contesto attuale, MCB by Beauté Sélection Paris 2021 si è svolta quest’anno con una affluenza ridotta rispetto alle precedenti edizioni (circa il 30% in meno).

Tutti hanno apprezzato il potersi ritrovare, confrontare, condividere momenti preziosi durante questa nuova edizione di MCB by BS. Com’è bello vedersi finalmente di persona! Con la garanzia di partecipare sempre a un’edizione qualitativa a tutti i livelli.

Tre giorni di incontri in presenza, scambi, creatività, tendenze, business e innovazioni che fanno rima con dinamismo, energia e coinvolgimento negli stand e  sui vari stage.

Durante lo show, conferenze, work-shop, sfilate ed eventi privati ​​hanno anche rafforzato i legami tra brand, espositori e visitatori.

I visitatori, tra purchase manager, decision maker, responsabili di progetto, nonché studenti e apprendisti, hanno potuto apprezzare la diversità di spettacoli e piattaforme tecniche.

Mentre la variante delta sta rallentando la ripresa del traffico aereo e le restrizioni sanitarie rimangono molto elevate, i visitatori stranieri hanno continuato a venire in fiera per identificare le nuove sfide, esigenze e aspirazioni che stanno portando avanti la loro attività. Erano il 4,5% quest’anno, rispetto al 9,5% dell’edizione 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...
Pubblicità
Pubblicità