27 Settembre 2021

Silver Hair: non solo tendenza ma reale conquista con Wella

Wella celebra il trend capelli Silver Hair e lancia il trattamento Silver Glow.

Il 2021 è stato un anno straordinario per i silver hair, grazie anche alla campagna di comunicazione della Milano Fashion Week SS 2022 realizzata con l’apporto di Wella, veicolata in tutta la città e nei luoghi più frequentati dal mondo della moda internazionale. Immagini di donne che attraverso i capelli esprimono profondamente la loro identità e diversità valorizzandola anche attraverso i capelli, in un contesto cittadino dove il grigio trova la sua forma più pura di espressione artistica, in armonia con l’ambiente e la natura.

A far da sfondo ai ritratti delle donne emblema della Milano Fashion Week SS 2022 è infatti l’esclusiva sede del Gruppo Mondadori, progettata dall’architetto Oscar Niemeyer alle porte di Milano negli anni Settanta. Un capolavoro della più avanguardistica architettura contemporanea, dove il grigio degli archi in cemento armato sposa la natura e si raddoppia riflettendosi sulle acque circostanti il Palazzo.

Wella lancia Silver Glow dedicato ai capelli grigi

“Wella è onorata di celebrare l’anno del grigio più glam anche nell’hairlook dell’immagine guida della campagna della prossima Milano Fashion Week SS 2022 – dichiara Alice Farella Monti  Digital & PR Manager Wella Professionals Italia –  Un’occasione di grande prestigio per lanciare in anteprima Silver Glow, il primo trattamento in salone che rivitalizza i capelli naturalmente grigi, senza profumo e senza alcalinizzanti come l’ammoniaca e l’etanolammina, con pigmenti ossidativi grigi che svaniscono in maniera naturale e con un PH7 che rende il trattamento delicato come l’acqua sui capelli. Silver Glow di Wella Professionals ha infatti ammantato la chioma bellissima e iconica della modella ritratta nello scatto istituzionale veicolato in tutta la città di Milano e visto internazionalmente dagli operatori della moda e non solo”.

Trend grey hair

I capelli argento non sono solo una tendenza, ma la vera conquista di una crescente consapevolezza di poter essere belle e glam senza rinnegare il tempo che passa. Un valore che Wella alimenta da sempre stando vicina alle donne per renderle non solo più belle ma anche convinte e in armonia con le loro scelte in fatto di hair look. Un messaggio che nella campagna di Milano Fashion Week Women’s – SS2022 esce con una forte carica simbolica e identitaria, sulla scia della diversità e inclusività, uno dei temi più sentiti dall’industria della moda in questo momento storico di forte cambiamento.

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