27 Settembre 2021

Yellow Collection by Sturmayr Coiffeure

Per un’estate senza fine, i parrucchieri Sturmayr Coiffeure lanciano Yellow collection. Tanto colore e teste in libertà.

Celebrare la libertà portando tutti i colori del mondo sui capelli. È questo il messaggio lanciato dai parrucchieri Sturmayr Coiffeure con Yellow Collection. Settembre è il momento delle grandi tendenze, del colore senza limiti, della voglia di spingere al massimo la creatività facendo sembrare l’estate un po’ più lunga.

Una collezione di fine estate che usa il colore per ravvivare l’umore, ritrovare la voglia di ricominciare in piena libertà. “Se si trova il coraggio di usare il colore, è possibile resistere alle pressioni della vita e restituire l’indipendenza alla propria testa”, sottolineano i parrucchieri di Sturmayr Coiffeure. Dipingere la vita con colori vivaci… ci piace!

Grazie ai coloristi del brand e ai tape-in ​​di Great Lengths, a seconda dell’occasione e in base all’umore è possibile aggiungere colore all’acconciatura: oggi bianco-biondo, domani mèches nere, rosse, dorate. E se il castano si innamora del fucsia, il nero opta per il verde mentre il biondo dice sì al giallo. Libertà in testa.

Credits Yellow Collection

Hair: Sturmayr Coiffeure
Fotografo: Friedrich Hauswirth / @ friedrichhauswirth
Stilista: Tatendrang / @ sammy_zayed
Trucco: Eva Hauswirth
Extensions: Great Lengths

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,845FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità