27 Settembre 2021

Gli International Hairdressing Awards annunciano la loro quarta edizione

Dal 15 settembre al 10 gennaio saranno aperte le iscrizioni a tutte le categorie per gli hairstylist di tutto il mondo sul sito ihawards.com

Dopo una crescita sorprendente nei primi tre anni del concorso, gli International Hairdressing Awards annunciano il calendario per la quarta edizione. Gli International Hairdressing Awards 2022 si svolgeranno sarà aperta da settembre 2021 a gennaio 2022. A breve l’organizzazione darà maggiori dettagli sulla cerimonia di premiazione, che ancora una volta punta a sorprendere e rivoluzionare i consueti format.

Gli International Hairdressing Award sono una realtà indipendente, guidata dai parrucchieri, fondata e gestita dal famoso parrucchiere spagnolo Mikel Luzea. Gli International Hairdressing Awards 2022 sono supportati da Revlon Professional come main sponsor, Estetica Magazine come global media partner e Beauty Underground come sponsor.

“Nonostante tutte le condizioni della pandemia, che ci ha impedito di consegnare di persona i premi del 2021, la macchina degli Internation Hairdressing Awards non si è mai fermata. Siamo felici di annunciare il calendario per il quarto anno della manifestazione, che speriamo possa svilupparsi nel modo più “normale” possibile. Per ora, a settembre apriamo la partecipazione e sproniamo i parrucchieri di tutto il mondo a partecipare all’International Hairdressing Awards 2022, coinvolgendoli per contribuire a creare la storia dell’acconciatura internazionale. Abbiamo in serbo tante sorprese”, spiega Mikel Luzea, direttore e fondatore.

Per registrarsi

I parrucchieri di tutto il mondo possono partecipare al concorso registrandosi su www.ihawards.com e caricando le proprie collezioni fotografiche (4 immagini di 4 diversi stili di acconciatura, immagini professionali in alta risoluzione). Due le categorie, International Hairdresser of the Year e International Artistic Team of the Year, che necessitano di una preselezione per la partecipazione. Le restanti categorie (Best International Women’s Commercial Collection, Best International Men’s Commercial Collection e Best International Avant-garde Collection) sono aperte a tutti i parrucchieri. Le due categorie onorarie (International Hair Legend of the Year e International Hair Influencer of the Year) sono assegnate dal comitato organizzatore e non sono aperte alla partecipazione generale.

L’elenco dei pre-selezionati per le categorie International Hairdresser of the Year e International Artistic Team of the Year sarà annunciato il 13 settembre e le iscrizioni saranno aperte dal 15 settembre. Una volta terminato il periodo di registrazione, il 10 gennaio 2022, i giudici voteranno le collezioni partecipanti e il 13 febbraio verranno annunciati in diretta i finalisti. I vincitori delle cinque categorie saranno nella rosa dei quindici finalisti le cui candidature saranno votate da una giuria composta da cinque parrucchieri di fama internazionale, giuria che sarà annunciata a breve.

Per maggiori informazioni sugli International Hairdressing Awards clicca qui

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,845FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità