27 Febbraio 2024

Inclusive Backstage di Wella, focus sulle capigliature afro-latine

Pubblicità

La diversità della bellezza vista come una ricchezza: Wella, Insieme a Camera della Moda Italiana, promuove il progetto di alta formazione Inclusive Backstage di CNMI, dedicate all’haircare extra europeo con focus sui capelli afro, in previsione delle Milano Fashion Week.

Il valore della bellezza inclusiva ha portato Wella, partner ufficiale della Milano Fashion Week, ad aderire al progetto di alta formazione Inclusive Backstage di CNMI, con l’obiettivo di fornire al team di parrucchieri Wella, impegnati nei backstage della prossima edizione di Milano Moda Donna, tutti gli strumenti e le ultime competenze in fatto di haircare dei capelli extraeuropei.

Due giorni di alta formazione – il 19 e 20 settembre – erogati dalla società Show Division, leader globale nel supporto artistico del backstage, per un educational di altissimo livello dedicato ai parrucchieri Wella.

I capelli comunicano

“Quello dell’inclusione e della diversità è per Wella un mantra che ci guida nel nostro lavoro quotidiano ed è centrale nella nostra visione globale – dichiara Marco Vurro, Direttore della Comunicazione di Wella Italia – I capelli ci comunicano e ci inducono ogni giorno a dare il massimo, per renderli sempre più sani e belli. Un obiettivo possibile solo se si mette al centro la persona con la sua identità, cultura e caratteristiche diverse. Un impegno di inclusività che si realizza anche nell’offerta di marchi diversificati che rispondono alle richieste dei Saloni di tutto il mondo e della nostra clientela di ogni etnia. Un’ulteriore possibilità di condividere e portare la nostra cultura aziendale anche sulle passerelle della prestigiosa Milano Fashion Week Donna dal 21 al 27 settembre.”

I prodotti giusti per tante donne diverse

Per celebrare la personalità unica di ogni donna e tutti i look delle prossime passerelle i prodotti giusti sono quelli del brand EIMI di Wella Professionals. Una serie di proposte che esaltano lo styling professionale grazie ad una gamma specialistica per modellare, scolpire, illuminare, elasticizzare, fissare e far risplendere ogni tipo di hairlook e ogni tipo di bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...
Pubblicità
Pubblicità