28 Settembre 2021

AHS 2021: registrati per partecipare all’evento di quest’anno

Tony Rizzo, Alternative Hair founder, vi invita a partecipare all’AHS 2021 previsto per il secondo week-end di ottobre.

“Mancano solo poche settimane al week-end dell’Alternative Hair Show. E ovviamente ci piacerebbe che più parrucchieri possibile si unissero a noi per quella che promette di essere una nuova era di Alternative Hair con AHS 2021 che si svolgerà come un evento virtuale di 2 giorni i prossimi 9 e 10 ottobre”.

“Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono disponibili sul sito di Alternative Hair, dove ti sarà possibile pre-registrarti per assistere allo show AHS 2021 in modalità assolutamente gratuita. Questo perché vogliamo massimizzare il numero di parrucchieri in tutto il mondo che si uniscono a noi. L’anno scorso abbiamo avuto un pubblico di oltre 800 mila persone… Ci piacerebbe raggiungere il milione con lo spettacolo di quest’anno”.

“Non solo assisterai alle performance di alcuni dei migliori team artistici del mondo, ma incontrerai anche nuove e future star dell’acconciatura globale. Quindi UNISCITI a noi… e prendi ispirazione da un fantastico lavoro creativo… sarà un grande evento.” Tony Rizzo, fondatore di capelli alternativi.

Estetica Magazine è orgogliosa di essere media sponsor di AHS 2021 e, come negli anni passati, si impegna a supportare questo pluriennale evento di beneficenza.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità