27 Settembre 2021

PA Design: soluzioni innovative per Hair&Beauty

Si è svolta a maggio l’inaugurazione dello showroom PA Design, in provincia di Catania. Oltre 600 mq di esposizione di arredi professionali.

Due giornate piene di emozioni, ospiti, amici, tanta aria di novità e voglia di crescere tutti insieme. Due giorni ricchi di sorrisi, chiacchiere, confronti e workshop che hanno sancito la nascita dell’esposizione di arredi professionali più grande del Sud Italia. Qui i professionisti del settore possono trovare oltre 600 mq dedicati alla loro professione, con la garanzia Maletti Group.

L’inaugurazione

La splendida location ad Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, ha ospitato l’eccezionale evento: l’opening della più grande esposizione del Sud Italia nel settore dell’hairstyling. Domenica 30 e lunedì 31 maggio tantissimi acconciatori hanno potuto partecipare a questo prestigioso evento, in collaborazione con Proraso, per scoprire le ultime tendenze in tema di interior design, le migliori soluzioni di arredo made in Italy, tante idee e nuovi servizi per offrire alle clienti esperienze sempre più coinvolgenti. I progettisti e gli arredatori di PA Design hanno illustrato le nuove collezioni ed i nuovi prodotti ideati per valorizzare i saloni di tutta Italia.

Che cosa offre PA Design

Materiali selezionati con criterio, pensati prima di tutto per essere funzionali ma anche esteticamente all’avanguardia rendono le proposte PA Design adatte ad ogni situazione e sono studiate appositamente per le esigenze del settore coiffure e beauty. Il loro compito è trovare soluzioni innovative, valutandole da vicino e osservandone nel concreto potenzialità e funzionalità. “Toccare con mano” gli ultimi trend nel mondo degli arredi e dei servizi beauty è ora possibile e semplice, ed è anche la filosofia del team PA Design, un gruppo giovane e dinamico. Solo così i professionisti potranno sempre essere in anticipo sulle tendenze e sulle richieste del mercato.

PA Design è rivenditore ufficiale di importanti brand come Maletti, Nilo e Barberie Italiane e, grazie a queste collaborazioni, può garantire prodotti efficienti e durevoli nel tempo, oltre che un’impeccabile assistenza postvendita. Un luminosissimo ambiente di oltre 600 mq, suddiviso in 12 aree espositive, con colori e giochi di luce, è stato realizzato per accogliere le ambizioni e i sogni di chi vuole trovare soluzioni all’avanguardia e di qualità per la propria attività.

Vuoi più informazioni? Compila il form:

“Trasformiamo le idee in progetti e i progetti in opportunità”

Andrea Rizzo, Amministratore PA Design e Danilo Maletti, CEO Maletti Group S.p.A.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,843FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità