19 Marzo 2024

Fuorisalone Milano 2021: Compagnia Della Bellezza firma i look di Elisabetta Polignano

Pubblicità

In occasione del Fuorisalone Milano 2021, Compagnia della Bellezza ha curato le acconciature della sfilata della bridal stylist Elisabetta Polignano by Privitera Eventi.

Per valorizzare la sartorialità italiana, Elisabetta Polignano ha scelto il Fuorisalone di Milano come prima tappa del tuo Italy Tour 2021.  Un viaggio attraverso otto città italiane per portare la collezione sposa Metamorfosi 2021 in giro per l’Italia coinvolgendo un pool di aziende del settore wedding, make-up artist, hair-dressers, floral designers, hairdesigner e location di prestigio.

La mission è quella di promuovere e raccontare la bellezza italiana formando i buyers e coinvolgendoli nella philosophy della Maison affinché possano veicolarla al meglio. E non poteva mancare la collaborazione con Compagnia della Bellezza. In occasione del Fuorisalone Milano 2021, Cristian Sinopoli e il suo staff si sono infatti occupati dell’hairlook delle modelle che hanno sfilato nella cornice dell’esclusiva serra ‘The Greenhouse La Fenice Garden’ di Privitera Eventi. 

Fuorisalone Milano 2021
Sfilata Elisabetta Polignano

“Per le modelle abbiamo realizzato un raccolto semplice ma raffinato, una ponytail bassa lavorata con la tecnica del ‘cuci e acconcia’ – ha spiegato Cristian Sinopoli – Abbiamo lavorato le ciocche per nascondere il punto in cui vengono legati i capelli con un intreccio, quasi un fiocco che è stato a sua volta impreziosito da un fiocco vero, in tessuto. Le ciocche sono state poi rifinite con delle waves per dare movimento e fluidità all’acconciatura”.

“Sono molto emozionata di ripartire con una sfilata così speciale e di grande effetto come questa tenuta al Fuorisalone di Milano – ha dichiarato Elisabetta Polignano – ma soprattutto sono felice di ricominciare con una collaborazione con Privitera Eventi che ci darà la possibilità di rappresentare le eccellenze del bridal italiano nel mondo”.

Fuorialone Milano 2021

Hair team: Cristian Sinopoli, Dario De Cataldo, Mariangela Focacci, Teresa Gentile.
Foto: Fabio Izzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità