27 Settembre 2021

Michelle Hunziker taglia i capelli: nuovo look dopo 25 anni

L’autunno rende tutto nuovo. E dopo più di 25 anni, anche Michelle Hunziker ha osato tagliando i capelli: la popolare presentatrice ha detto addio alla sua lunga chioma e ora indossa un lungo caschetto alla moda.

Artefice del taglio netto, l’hairstylist Alessia Solidani, che ha trasformato la bella show girl in una fan del bob. E questo look le sta molto bene. Lunghezza alle spalle assolutamente cool. “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”.

Pochi giorni fa, l’attraente 44enne è apparsa per la prima volta con i capelli più corti sul suo profilo Instagram. Sebbene Michelle Hunziker, come lei stessa ha scherzosamente rivelato, abbia avuto bisogno di due bicchieri di vino per osare il grande passo e tagliare i suoi lunghi capelli, sembra assolutamente felice della scelta fatta.

Il caschetto, e soprattutto la versione più lunga, è la soluzione ideale per tutte le donne che, dopo anni con la chioma lunga, non vogliono puntare subito sui capelli davvero corti. E un bob che si adatta praticamente a ogni viso non ha comunque problemi su quello bellissimo di Michelle Hunziker, tanto più se eseguito da una professionista come Alessia Solidani.

Il caschetto ha una lunga storia e il Wavy Bob, come lo indossa Michelle Hunziker, fa un altro passo avanti come acconciatura alla moda. Il look è rilassato, décoiffé e assolutamente cool. Il colore è caldo, come buon presagio per un caldo autunno

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,843FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità