28 Settembre 2021

Fluid Marble by Framesi

Italian Style Framesi e Italian Style Energy rivisitano le tendenze Futuristic e Arty della loro collezione 2021 e lanciano nuovi effetti cromatici da realizzare con la tecnica Fluid Marble.

Materico e fluido, il nuovo Color Trend di Framesi propone effetti leggeri e sinuosi grazie alla tecnica Fluid Marble. Colori profondi, caldi, energizzanti, rilassanti, trasparenti. Esagerati o sofisticati, in grado di interpretare i sentimenti e le emozioni delle clienti come forse solo la musica sa fare.

Con Fluid Marble, Italian Style Framesi e Italian Style Energy rivisitano le tendenze Futuristic e Arty della loro collezione 2021, regalando effetti cromatici unici e personali, colori sinuosi come le venature del marmo più pregiato: cangiante, opalescente, evocativo di una lontana galassia.

Partendo dal trend che vede protagoniste le sfumature del bianco, del rosa e del nocciola, Framesi ha ampliato la sua gamma con nuove nuance colore. In Framcolor Eclectic Care, colorazione senza ammoniaca, entrano tre tonalità coffee; grigio lilla opalino, grigio rosato opalino, grigio cenere opalino e viola puro opalino sono invece le novità di Framcolor Eclectic Toners, la colorazione tono su tono senza ammoniaca che ravviva e intensifica la tonalità dei capelli. Infine, Framcolor Glamour si arricchisce di tre tonalità – Viola Intenso Matt, Rosa Matt, Lilla Matt – senza ammoniaca e ad azione anti-età, per capelli sempre protetti e un colore di lunga durata.

Ma come si realizza la tecnica Fluid Marble by Framesi? Si realizza al meglio su basi chiare e nocciola, naturali o decolorate, massaggiando tonalità differenti direttamente sulle ciocche per ottenere un morbido effetto marmorizzato. Grazie alla speciale Fluid Marble Applicator Bottle, la distribuzione delle miscele colore risulta semplice, scorrevole e omogenea.

Credits: Fluid Marble by Framesi

Sabrina Arvizzigno – Creative Director Italian Style Framesi
Daniele Pavarani – Creative Director Italian Style Energy
Armando Petracci – Framesi Technical Manager
Pino Ditella – Responsabile Del Metodo Di Taglio All’italiana
Davide Cichello – International Stylist Director
Photo: Karel Losenicky
MU: Giuseppe Giarratana
Backstage: Andrea Schillirò
Video: Alessandro della Fontana
Video backstage: Gabriele Battaglino e William Lapomarda
Art Director: Elisabetta Bongiasca
Shooting coordinator: Container
Styling: Re.styling 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità