25 Luglio 2024

Fluid Marble by Framesi

Italian Style Framesi e Italian Style Energy rivisitano le tendenze Futuristic e Arty della loro collezione 2021 e lanciano nuovi effetti cromatici da realizzare con la tecnica Fluid Marble.

Materico e fluido, il nuovo Color Trend di Framesi propone effetti leggeri e sinuosi grazie alla tecnica Fluid Marble. Colori profondi, caldi, energizzanti, rilassanti, trasparenti. Esagerati o sofisticati, in grado di interpretare i sentimenti e le emozioni delle clienti come forse solo la musica sa fare.

Con Fluid Marble, Italian Style Framesi e Italian Style Energy rivisitano le tendenze Futuristic e Arty della loro collezione 2021, regalando effetti cromatici unici e personali, colori sinuosi come le venature del marmo più pregiato: cangiante, opalescente, evocativo di una lontana galassia.

Partendo dal trend che vede protagoniste le sfumature del bianco, del rosa e del nocciola, Framesi ha ampliato la sua gamma con nuove nuance colore. In Framcolor Eclectic Care, colorazione senza ammoniaca, entrano tre tonalità coffee; grigio lilla opalino, grigio rosato opalino, grigio cenere opalino e viola puro opalino sono invece le novità di Framcolor Eclectic Toners, la colorazione tono su tono senza ammoniaca che ravviva e intensifica la tonalità dei capelli. Infine, Framcolor Glamour si arricchisce di tre tonalità – Viola Intenso Matt, Rosa Matt, Lilla Matt – senza ammoniaca e ad azione anti-età, per capelli sempre protetti e un colore di lunga durata.

Ma come si realizza la tecnica Fluid Marble by Framesi? Si realizza al meglio su basi chiare e nocciola, naturali o decolorate, massaggiando tonalità differenti direttamente sulle ciocche per ottenere un morbido effetto marmorizzato. Grazie alla speciale Fluid Marble Applicator Bottle, la distribuzione delle miscele colore risulta semplice, scorrevole e omogenea.

Credits: Fluid Marble by Framesi

Sabrina Arvizzigno – Creative Director Italian Style Framesi
Daniele Pavarani – Creative Director Italian Style Energy
Armando Petracci – Framesi Technical Manager
Pino Ditella – Responsabile Del Metodo Di Taglio All’italiana
Davide Cichello – International Stylist Director
Photo: Karel Losenicky
MU: Giuseppe Giarratana
Backstage: Andrea Schillirò
Video: Alessandro della Fontana
Video backstage: Gabriele Battaglino e William Lapomarda
Art Director: Elisabetta Bongiasca
Shooting coordinator: Container
Styling: Re.styling 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Illumina Collection by KH Hair Creative and Colour Teams

The Illumina Collection by the KH Hair Creative and Colour Teams showcases the beauty of Illumina colour. In collaborazione con Wella Professionals, la Illumina Collection...

Sharon Stone: la regina del mitico Pixie Cut

Oltre che per la sua classe e bellezza, Sharon Stone è diventata celebre per il suo leggendario Pixie Cut, un taglio che l’ha resa...

Wahl Professional lancia la campagna “Make it With Wahl”: Innovazione e impegno per il futuro

Wahl Professional, da oltre un secolo, rappresenta il massimo livello di eccellenza nel campo degli strumenti elettrici per barbieri, grazie alla sua continua innovazione...
Pubblicità
Pubblicità