17 Settembre 2021

Da Tondeo nuovo trimmer e nuove forbici per gli hairstylist più esigenti

A settembre si sa che uomini e donne amano rivedere il proprio hairlook, e per questo chiedono agli acconciatori nuove soluzioni per capelli e barba, seguendo gli ultimi trend della moda.

Gli hairstylist hanno ora, grazie a Tondeo, due strumenti in più per creare hairlook accattivanti e precisi: il trimmer Eco XS Lithium e le forbici Supra Pacific Blue.

Il nuovo trimmer Eco XS Lithium

La famiglia di strumenti professionali Eco è stata ampliata con il nuovo trimmer Tondeo Eco XS Lithium. Dopo il successo del tenace clipper Eco XP LIthium, Tondeo presenta un accattivante trimmer a batteria con tecnologia agli ioni di litio. Eco XS Lithium non è solo leggero e comodo ma unisce un elegante ed intramontabile design, dalla forma caratteristica e con un singolare interruttore ad anello nero.  La custodia è realizzata in un unico blocco e risulta molto maneggevole.

Ideale per la cura di barba o contorni con una performance sempre eccezionale: le testine da 30 mm in acciaio al carbonio altamente temprato con rivestimento in cromo duro garantiscono un taglio costante, estremamente morbido, pulito e duraturo, fino ad una lunghezza di 0,5 mm. Il sistema di cambio rapido Easy-Cleaning le rende particolarmente facili da pulire. È incluso un pettine di fissaggio 4in1 per 4 lunghezze di capelli (3,0 / 4,5 / 6,0 / 7,5 mm).

Maneggevole, silenzioso e con una grande autonomia

Eco XS Lithium non è solo elegante ma anche piacevole da usare perché ultraleggero, silenzioso e con poche vibrazioni. Al contempo, ha un interno che parla da sé: una batteria agli ioni di litio di lunga durata ed efficiente, che consente un’autonomia di circa 60 minuti senza ricarica.

Inoltre la tecnologia di ricarica intelligente impedisce il sovraccarico della batteria e la stazione che visualizza lo stato di carica; mentre il potente motore con una velocità di circa 5.500 giri/min. garantisce un lavoro di precisione.

Supra Pacific Blue, per chi ama le forbici

Gli acconciatori già conoscono le caratteristiche di Tondeo Supra Offset ma pochi sanno che prima di Natale sarà disponibile un’edizione speciale denominata Supra Pacific Blue. L’eleganza, la praticità d’uso, le alte performance hanno così un nuovo colore.

Le forbici da parrucchiere Supra Offset Pacific Blue si presentano con un elegante colore con rivestimento anallergico in nitruro di titanio della forbice. Tondeo conquista gli acconciatori con un filo particolarmente tagliente e la sua longevità, favorita dai piccolissimi angoli di taglio e da un pregiato acciaio al vanadio. Tagli precisi e rifiniti e contorni morbidi sono un gioco da ragazzi con le armoniose forbici per capelli Supra nella misura 5.5. La lama snella e convessa, insieme allo stelo sottile, scivola facilmente attraverso i capelli.

Maggiori informazioni su www.tondeo.com o Centro Assistenza TONDEO di Franco Zacchè: tondeo.italia@yahoo.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità