16 Giugno 2024

Diffusore MagicSense by Parlux. Mosso perfetto

Pubblicità

Per capelli ricci sempre perfetti nasce il nuovo diffusore MagicSense®. A lanciarlo è Parlux, azienda da 40 anni sul mercato della coiffure.

I capelli ricci sono particolarmente difficili da domare e da asciugare: spesso le ciocche sono indisciplinate e le doppie punte creano un fastidioso “effetto crespo”che fa sembrare le donne ricce sempre spettinate. Parlux, marchio internazionale simbolo di asciugacapelli e apparecchi professionali di qualità, sul mercato da oltre 40 anni, ha lanciato il rivoluzionario diffusore MagicSense per rispondere proprio a questa esigenza, un diffusore utilizzabile su tutta la gamma di prodotti Parlux.

Particolarmente adatto per trattare i capelli ribelli e i ricci indomabili, il diffusore MagicSense assicura un effetto perfetto per tutti i tipi di capello. Il suo design estremamente innovativo, la dimensione ottimale e la distribuzione dei fori creano una perfetta combinazione tra temperatura e quantità di aria emessa assicurando asciugature naturali in tempi brevi, senza spettinare. Diventa così più semplice ottenere uno styling naturale che esalti la bellezza del capello mosso, evitando però il tanto odiato effetto crespo.

Diffusore MagicSense: nuova tecnologia

All’interno del Diffusore MagicSense è incorporato il nuovo sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer) il quale, miscelando il flusso d’aria con la corretta temperatura, assicura risultati sorprendenti, eliminando ogni spiacevole effetto crespo. L’asciugatura delle radici dei capelli ricci e mossi risulterà velocissima e non permetterà di seccare le punte dei capelli stessi. Sempre attenti alle esigenze del parrucchiere, i designer Parlux hanno dotato la calotta esterna di questo diffusore di un sistema anti-riscaldamento che consente l’agevole utilizzo da parte dell’operatore senza l’eventualità di scottarsi.

PUNTE MASSAGGIANTI

Il diffusore MagicSense® presenta anche 15 punte massaggianti che, sulla cute della cliente, donano una piacevole sensazione rilassante. Infine, l’aggancio rapido di cui è dotato è specifico per i modelli Parlux ALYON® e Parlux ADVANCE® e lo speciale adattatore universale incluso nella sua confezione, permette di utilizzarlo anche su tutti gli altri asciugacapelli professionali Parlux (esclusi i modelli Parlux 3500 e Parlux 385).

Per info: www.parlux.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Pubblicità
Pubblicità