18 Settembre 2021

Formule potenziate per Naturaltech di Davines: nasce Elevating per il benessere della cute e si rinnova l’anticaduta Energizing

Formule ancora più performanti in equilibrio tra natura e sapere scientifico. Naturaltech, linea di trattamento per cute e capelli di Davines, ha in serbo importanti novità.

Naturaltech di Davines è il programma di trattamenti per il salone e prodotti per la rivendita che coniuga tecnologia e formulazioni professionali con ingredienti naturali e massimo rispetto per il pianeta. Oggi, dai laboratori scientifici del Davines Village di Parma nascono importanti novità: questa linea si arricchisce di una nuova famiglia ELEVANTING, dedicata al benessere della cute, mentre la linea anticaduta ENERGIZING rivela nuove formule potenziate.

Elevating è benessere per la cute

Elevating di Davines, nasce per essere utilizzata in combinazione con gli altri trattamenti Naturaltech e potenziarne i risultati migliorandone le prestazioni.

Arricchita con Microbiotic Booster, sfrutta l’innovativa categoria di molecole protettive: i postbiotici. Questi supportano l’equilibrio del nostro microbiota naturale, ovvero la popolazione di batteri buoni che vivono sulla cute, e ne promuovono benessere, equilibrio e difesa.

  • Elevating Scalp Recovery Treatment: trattamento leave on con azione idratante sulla cute che aumenta il confort grazie all’effetto lenitivo che riduce rossore e prurito.
  • Elevating Clay Supercleanser: polvere di argilla naturale 100%, che mixata agli shampoo della linea Naturaltech promuove una pulizia profonda della cute, elimina le impurità, assorbe il sebo e dona freschezza.
  • Elevating Massage Oil: olio da massaggio, che diventa latte a contatto con l’acqua, da applicare sulla cute prima dello shampoo. Aiuta a migliorare l’attivazione della microcircolazione cutanea. Per maggiore idratazione ed elasticità dei capelli.
  • Elevating Fragrance, lo spray per ambienti, ideale per completare il rituale del trattamento in salone e rendere ancora più immersiva l’esperienza del trattamento.

Energizing: nuove formule anticaduta

Capelli fragili e caduta stagionale o genetica sono tra i problemi più diffusi a cui la famiglia di Energizing di Naturaltech è in grado di dare risposta, grazie a una rinnovata formulazione e ai suoi principali ingredienti attivi: Hair Energy Complex, coadiuvante in presenza di infiammazioni e radicali liberi, i fitoceutici da caffeina, noti per stimolare il metabolismo di cute e l’ossigenazione dei tessuti e il Microbiotic Booster, studiato per mantenere l’integrità della barriera cutanea.

  • Energizing Superactive, il siero stimolante per contrastare la caduta da fattori androgenetici che riduce la iperproduzione di sebo e migliora la densità della chioma permettendo ai capelli di crescere più forti.
  • Energizing Seasonal Superactive, la lozione rigenerante per contrastare la caduta causata da stress o fattori stagionali, che rinforza i capelli migliorandone densità e corpo.
  • Energizing Thickening Tonic, il tonico inspessente per cute fragile e capelli che tendono a cadere. I capelli sono luminosi e corposi e l’aumento del diametro della fibra capillare è visibile fin dalla prima applicazione.

L’impegno a protezione della biodiversità e delle api

La Linea Energizing è protagonista di una importante campagna che verrà lanciata da Davines a settembre per la salvaguardia della biodiversità e in particolare delle api in pericolo di estinzione. Bee Strong, attiva dal 21 settembre al 16 ottobre nei saloni affiliati aderenti, prevede l’acquisto in salone di shampoo e trattamento anticaduta Energizing. 1 € sarà devoluto alla startup agri-tech 3Bee e l’ammontare raccolto sarà utilizzato sia per la ricerca sperimentale sull’impatto degli agrofarmaci sulle api, sia per l’adozione di alveari supportati da Hive-Tech, una tecnologia che sostiene il lavoro dell’apicoltore, permettendogli di adottare pratiche rigenerative e sostenibili per la salvaguardia della biodiversità e delle api stesse.

Inoltre, durante il periodo della campagna, in salone sarà disponibile un trattamento ad hoc rigenerativo per cute e capelli fragili arricchito da esperienze sensoriali ispirate al mondo delle api.

In omaggio per la cliente finale un vasetto di miele prodotto dalle api protette lo scorso anno grazie alla prima edizione di questa campagna: 960 mila api e 960 milioni di fiori impollinati che hanno portato all’assorbimento di 5120 kg di CO2.

Scopri di più sulla campagna qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità