27 Settembre 2021

Fígaro Awards 2021, ultimi giorni per partecipare all’edizione più internazionale di sempre

Sei ancora in tempo per presentare la tua candidatura ai Fígaro Awards 2021 – gli Spanish Hairdressing Awards.

Le iscrizioni chiudono domenica 5 settembre, per quella che sarà l’edizione più internazionale di sempre. Per la prima volta, infatti, verrà assegnato un premio per la migliore collezione internazionale dell’anno oltre alle categorie tradizionali che hanno fatto di questi premi uno dei concorsi più prestigiosi del panorama mondiale dell’acconciatura.

Non perdere le date chiave di questa edizione:

5 settembre – Si chiude il periodo di partecipazione.
4 ottobre – Annuncio dei finalisti.
25 ottobre – Gala dei Fígaro Awards 2021

Gli Spanish Hairdressing Awards, chiamati anche Fígaro Awards, valorizzano le opere fotografiche delle creazioni dei parrucchieri delle aziende partecipanti, con l’obiettivo di premiare i parrucchieri più creativi del paese. Sono composti da cinque categorie e sono stati istituiti nel 2009 per dare notorietà e visibilità al lavoro artistico dei parrucchieri spagnoli. L’obiettivo del Club Fígaro con la creazione di questi premi è il riconoscimento sociale e professionale dell’acconciatura in Spagna per consolidare un settore sempre più cosmopolita e potente.

I parrucchieri che vogliono partecipare ai Fígaro Awards 2021 si possono registrare online, caricando le proprie collezioni fotografiche sul sito web del Club Fígaro. Successivamente, la giuria professionale, composta da personalità di spicco dell’acconciatura nazionale e internazionale che cambia ogni anno, vota individualmente e indipendentemente le collezioni. Nessuna attribuzione d’autore, per garantire l’equità dei premi. Per competere nella categoria regina del concorso “parrucchiere spagnolo dell’anno“, i parrucchieri devono essere stati precedentemente prenominati dai colleghi. Questo premio premia, oltre alla collezione fotografica presentata, la carriera professionale durante l’ultimo anno.

Il Club Fígaro ha il supporto del suo sponsor principale Revlon Professional, azienda che ha sponsorizzato gli Awards sin dal suo inizio.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,843FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità