18 Aprile 2024

ColorOPTIMIST by Vangard Hair

Pubblicità

Non hanno nulla di ordinario Manuel Mon e Gonzalo Zarauza. Né hanno nulla di ordinario le loro creazioni. E lo ribadiscono con forza con ColorOPTIMIST by Vangard Hair.

“Abbiamo creato una nostra che, ovviamente, non è affatto accademica. Amiamo infrangere le regole, quindi… ecco ColorOPTIMIST!”.

“Sembra che stiamo iniziando a lasciarci alle spalle un periodo grigio, un grigio scuro che sembra quasi nero. È stato un periodo molto triste per l’umanità. Anche il mondo intero è stato scosso come se uno tsunami avesse raggiunto il pianeta da cima a fondo. Un virus, una delle forme di vita più piccole conosciute, ci ha fatto sprofondare nella più totale desolazione, mettendo a nudo le miserie degli esseri umani: egoismo, classismo, paura della povertà e, soprattutto, diseguaglianza tra le persone. Nonostante questo, nel 2020 ci sono stati anche sprazzi di ottimismo, solidarietà, comprensione e rispetto tra le persone. E da qui la Collezione ColorOPTIMIST by Vangard Hair”.

“Forse la pandemia è stata una svolta necessaria per guardarsi dentro e iniziare una catarsi che renda questo mondo migliore. L’arrivo dei vaccini ha fornito un barlume di speranza. Speriamo che, dal 2021 in poi, quella tempesta grigia che ci ha invaso si trasformi in un arcobaleno di colori vibranti, proprio come nella Collezione ColorOPTIMIST by Vangard Hair. Ci commuoveranno e ci ricorderanno la gioia di vivere, ma di vivere in una società più egualitaria e rispettosa con gli uomini e il pianeta. Questa è la nostra ispirazione dal punto di vista concettuale.”

OKUDA ​​SAN MIGUEL

“A livello estetico, siamo stati rapiti dall’eccitante universo di un artista urbano, che viene dalla Cantabria, e che sta riempiendo di colore tutti i continenti. Ci riferiamo al grande Okuda San Miguel. Il suo lavoro ci ha ispirato così tanto che ormai siamo pazzi per il colore e la geometria. Per questo motivo, all’inizio, volevamo chiamare la collezione ‘OKUDAhair‘, ma abbiamo pensato di dover rispettare il nome dell’artista e non ce ne siamo appropriati. Infine, la abbiamo chiamato ColorOPTIMIST, che altro non è che un omaggio alla nostra immensa passione per il colore e l’acconciatura”.

COLOROPTIMIST BY MANUEL MON e GONZALO ZARAUZA – VANGARD HAIR

Hair Instagram: @manuelmonoficial | @gonzalo_zarauza
Photography: David Arnal @davidarnalteam
Retouche: Javier Villalabeitia @javiervillalabeitia
MUA: De Maria @de_maria
Styling: Visori @visorifashionart
Video: Germán de la Hoz @german_delahoz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità