19 Settembre 2021

French Glossing: il nuovo servizio L’Oréal Professionnel Paris per coprire i capelli bianchi

Disponibile da settembre 2021, French Glossing è l’esclusivo trattamento gloss per risultati sfumati e capelli profondamente nutriti. E per una copertura dei capelli bianchi impeccabile.

Si chiama French Glossing il nuovo servizio L’Oréal Professionnel Paris dedicato ai saloni che reinventa il protocollo fondamentale della colorazione. Sono passati più di cento anni da quando il chimico francese Eugène Schueller, fondatore del gruppo L’Oréal, creò la prima “tintura inoffensiva per capelli”, che divenne la prima colorazione moderna. Era il 1909 e da qui nacque il brand L’Oréal Professionnel Paris che da allora, è sempre stato all’avanguardia in tema di hair performance, grazie a professionalità e innovazioni pioneristiche. 

Nel 2021 L’Oréal Professionnel Paris lancia French Glossing, il nuovo servizio di colorazione che assicura la perfetta copertura dei capelli bianchi aggiungendo un effetto gloss sulle lunghezze. Si tratta di un servizio esclusivamente professionale che lo stilista potrà creare su misura per ogni donna. Il periodo dell’emergenza legato alla pandemia, ha infatti messo in risalto il ruolo essenziale che i parrucchieri hanno nelle vite delle proprie clienti. E solo i veri professionisti possono realizzare le colorazioni su misura che le clienti desiderano. 

Il nuovo esclusivo servizio in salone French Glossing è una tecnica professionale in 2 step, ispirata dal savoir-faire francese. Combina 2 tecnologie, realizzando un colore sfumato unico, dall’aspetto sempre naturale e mai spento, con un trattamento gloss che dona una luminosità estrema sulle base castane.

Due gli step di cui si compone il servizio French Glossing:

Step 1 – colorazione permanente, per una perfetta copertura dei capelli bianchi con Majirel o iNOA. 

Step 2 – trattamento gloss con Dia light sulle lunghezze per ravvivare il colore, migliorare visibilmente la qualità del capello e donare nutrimento, per un effetto morbido, leggero ed extra luminoso. 

Una formula professionale iconica: al centro di French Glossing c’è Dia light, la tecnologia per la tonalizzazione. Dia light si basa su una formula unica, professionale e rispettosa della fibra capillare. Senza ammoniaca, ha un PH acido che assicura un risultato estremamente brillante e neutralizza i riflessi indesiderati. Inoltre, la sua texture in crema è facile da applicare e ha effetto trattante. Per un risultato che dura fino a 8 settimane. E da oggi a Dia Light si aggiungono 8 nuove shades, per completare la palette e realizzare ogni tipo di sfumatura sulle base castane.

- Pubblicità -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità