Comparsa recentemente sui giornali per una disavventura proprio a ridosso delle Olimpiadi di Tokyo, l’atleta per noi rimane una campionessa nell’estrosità dei suoi hair look.
Sha’Carri Richardson il 20 giugno scorso è arrivata al primo posto nella qualifica dei 100 metri per gareggiare alle Olimpiadi di Tokyo, guadagnandosi il soprannome di donna più veloce d’America. Ma purtroppo qualcosa è andato storto: l’Agenzia antidoping degli Stati Uniti il 2 luglio ha annunciato che la Richardson è risultata positiva a una sostanza chimica trovata nella marijuana e, di conseguenza, i suoi risultati alle selezioni in Oregon non sono validi, nonostante il fatto che l’uso di marijuana sia legale in quello stato. In pratica, Sha’Carri non può partecipare alle Olimpiadi di Tokyo. Sopra le righe non solo nei comportamenti, anche i look capelli di Sha’Carri Richardson sempre originali e ricercati non passano mai inosservati.
Campionessa di hairlook
Per noi l’atleta 21enne rimane una campionessa non solo nella velocità, ma anche nell’estrosità dei suoi look. Attualmente la sua cascata di capelli è di un rosso amaranto che attira subito l’attenzione.
I capelli di Sha’Carri Richardson sono lunghissimi e liscissimi, portati sempre divisi da una riga centrale e che non teme di esibire anche in pista, abbinati a una manicure importante.
Sha’Carri Richardson ha osato con la sua immagine più volte, è stata anche mora, blu, bionda, ha persino sfoggiato un balayage.
Perché ci piacciono i capelli di Sha’Carri Richardson
Perché Sha’Carri Richardson ha fatto della sua chioma una cifra stilistica che la rende immediatamente riconoscibile. Riccia o liscia, di qualsiasi colore, intrecciata o con la coda, frangetta o con la riga, è sempre rimasta fadele alla cascata di capelli sana e ben tenuta. Un vezzo di iper femminilità per un’atleta dalla potenza fisica indiscutibile.
Scopri altri hair look sul profilo Instagram dell’atleta.