27 Settembre 2021

Tokyo 2020: Olimpia Collection

I Giochi Olimpici Tokyo 2020 sono molto più che sport. Sono ispirazione per la nuova collezione firmata da Manuel Mon: Olimpia Collection.

I Giochi della XXXII Olimpiade, noti come Tokyo 2020, si svolgeranno nella capitale del Giappone fino all’8 agosto 2021 e tante sono le medaglie portate a casa dagli azzurri fino ad oggi. Medaglie che dimostrano come lo sforzo, il coraggio e la tenacia aiutino a progredire, superando i propri limiti, fisici e psicologici. Perché Tokyio 2020 non è solo sport ma ha a che fare con la vita e l’arte, e quindi con l’acconciatura. Molti i parrucchieri che si sono avvicinati all’argomento, con lo stesso desiderio di incoraggiare a rompere con la propria immagine, quella che percepiamo all’esterno, ma anche all’interno.

Anche Manuel Mon si è lasciato ispirare da Tokyo 2020 lanciando Olimpia Collection, una collezione che vive lo sport come energia ai massimi livelli. Un’intensa concentrazione del qui e ora, un impulso interiore ad andare avanti senza voltarsi indietro, un potere che emerge da noi e che trasmettiamo attraverso la pelle, gli occhi e i capelli.

Olimpia Collection è la rappresentazione del nostro potere trasformato nella simbologia dello sport – spiega il parrucchiere spagnolo – Acconciature corte piene di forza e colori che sono come l’esplosione del nostro carattere: agilità, vigore e originalità. Le silhouette quasi eteree ci invitano a trasformarci, a lasciarci andare e divertirci a rompere i limiti che un tempo ci definivano.” E Tokyo 2020 diventa moda.

Credits Tokyo 2020: Olimpia Collection

Hair: Manuel Mon @Manuel Mon Estilistas
Photographer: Bernardo Baragaño
Make-up: Helena Truébano, María Montes
Styling: Adriana Miranda
Products: Revlon Professional

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,845FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità