19 Marzo 2024

Look capelli Olimpiadi Tokyo 2020: i cinque hair look simbolo

Pubblicità

In un’edizione senza pubblico e in piena post pandemia, abbiamo scelto i cinque look capelli più rappresentativi dei Giochi Olimpici di Tokyo.

NAOMI OSAKA

Partiamo dall’inizio, dalla cerimonia d’apertura. La padrona di casa Naomi Osaka – nonché ultimo tedoforo, quello che ha l’onore di incendiare il braciere olimpico – si presenta con un look capelli Olimpiadi Tokyo 2020 che ha lasciato il segno: treccine afro, legate in alto sulla sommità, con sfumature rosse come quelle del Sol Levante, il suo Paese.

PETRA KVITOVA

La treccia sembra ricorrere nei look capelli delle Olimpiadi Tokyo 2020. Dopo Naomi Osaka, ecco un’altra tennista, Petra Kvitova. Rispetto all’afro look della collega, la campionessa ceca ha scelto qualcosa di più semplice e funzionale: una treccia unica, molto spessa, ma funzionale all’attività sportiva. E a mettere in risalto le sfumature del biondo della tennista.  

Siamo all’apoteosi del look capelli Olimpiadi Tokyo: uno sportivo della quadra bulgara si presenta in piscina con un taglio rasato in cui spiccano i cinque cerchi dei giochi olimpici.

FEDERICA PELLEGRINI

Regina dei look capelli anche fuori dalle competizioni, Federica Pellegrini posta su Instagram un’immagine che la vede con le sue compagne di team e un hair look molto naturale… come appena uscita dalle acque delle piscine in cui primeggia: wavy bob con frangia prominente. Anche in versione naturelle… rimane il fascino di una sportiva con stile.

ALICE DEARING

Ecco uno dei simboli dei primi giorni dei Giochi: Alice Dearing, nuotatrice in gara per la compagine britannica, mostra fiera il suo chignon afro divenuto iconico nei giochi di Tokyo 2020. Anche per tutte le polemiche in seguito al comitato olimpico che avrebbe vietato le cuffie alle sportive con acconciature afro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità